Nuovo caos a Napoli dove il presidente Aurelio De Laurentiis chiede 65mila euro ad Elseid Hysaj: l’albanese è andato via a parametro zero.
Il tempo no è di certo galantuomo a Napoli, dove Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato un vecchio contenzioso con Elseid Hysaj. Il terzino albanese ha lasciato gli azzurri a parametro zero, andando alla Lazio dell’amato mister Maurizio Sarri. Dopo il mancato rinnovo e la perdita del calciatore a zero, così il patron partenopeo è pronto a tornare in tribunale per chiedere 65mila euro al nuovo acquisto dei biancocelesti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Real Madrid, Alaba altro che parametro zero: gli enormi costi nascosti
Si ritorna quindi al 5 novembre 2019 ossia la serata di Champions League contro il Salisburgo, dove i giocatori del Napoli decisero di rivoltarsi contro società ed allenatore. In quell’occasione il presidente annunciò il ritiro, ma i calciatori decisero di tornare nelle loro abitazioni. L’avvelenata sfida si spostò in tribunale, con le multe che diventarono argomento di una nuova frattura tra le due squadre. Andiamo quindi a scoprire cosa si cela dietro alla richiesta di ADL.
Specialmente dopo l’addio a parametro zero, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato la rivolta post-Salisburgo ed è pronto a portare in tribunale Elseid Hysaj. Il terzino albanese dovrebbe versare 65mila euro nelle casse del Napoli, dopo la rivolta del 5 novembre 2019. La comunicazione è arrivata proprio dal legale del calciatore, con la discussione che si riaprirà attraverso la definizione del collegio chiamato a discutere la ribellione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sponsor sulle maglie, quarant’anni fa l’evento che ha cambiato il calcio
Intanto la partenza di Hysaj ha lasciato un vuoto sulla fascia destra azzurra. Infatti al momento i partenopei hanno a disposizione solamente Giovanni Di Lorenzo. Il sostituto del Nazionale azzurro potrebbe essere un rispolverato Kevin Malcuit. Occhio però anche al giovane Alessandro Zanoli che ha stupito per la sua stazza e la sua falcata. Vedremo se dopo la cessione dell’albanese il Napoli deciderà comunque di intervenire sul mercato.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…