Bridgerton 2, episodi già disponibili. L’annuncio sorprende il pubblico di Netflix, che attende la seconda stagione della serie di successo.
Bridgerton è una delle serie originali Netflix che ha ottenuto maggior successo registrando 82 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal suo debutto. La serie è ispirata ai romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes. Bridgerton è ambientata nel 1800 e racconta le vincende della famiglia Bridgerton: Lady Violet, i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe. La protagonista della prima stagione è stata Daphne che al suo debutto in società incontra Simon, il duca di Hastings, del quale si innamorerà. Dalle anticipazioni che abbiamo su Bridgerton 2 sappiamo che stavolta la storia si concentrerà principalmente su Anthony, il più grande dei fratelli Bridgerton.
LEGGI ANCHE –> Bridgerton, arriva l’annuncio per i fan della serie: novità importante
A metà luglio le riprese di Bridgerton sono state sospese a data da destinarsi a causa di un mini-focolaio Covid sul set che ha reso necessario l’isolamento del cast e della troupe. Il primo a dare la notizia del mini-focolaio fu il Deadline Hollywood. È di oggi la notizia che finalmente sono tutti tornati sul set e hanno ripreso a girare le scene della seconda stagione.
LEGGI ANCHE –> Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti
Lo showrunner Chris Van Dusen ne ha dato conferma a Variety: “Siamo di nuovo in marcia. Abbiamo dovuto tardare a causa del Covid, ma abbiamo ricominciato”. Van Dusen fa poi un annuncio a sorpresa: “Al momento mi trovo in post-produzione, in fase di editing dei primi due episodi, che sembrano grandiosi“. Questo vuol dire che i primi due episodi sono già sostanzialmente pronti, notizia che sarà accolta sicuramente con grande entusiasmo da parte dei fan.
A.D.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…