Calciomercato Inter, due offerte bomba per il cartellino di Lukaku: il club è bloccato dal bilancio, il Chelsea trova la svolta per chiudere.
La stagione dell’Inter è cominciata con i primi impegni amichevoli di preparazione in vista del prossimo campionato. I nerazzurri, appena pochi giorni fa, hanno battuto 6-0 il Crotone in amichevole ad Appiano Gentile. Tre gol per tempo e sei marcatori differenti: Satriano, Dimarco, Calhanoglu a segno prima dell’intervallo; Pinamonti, Sensi e Brozovic completano il tabellino nella ripresa. Il grande assente è stato Romelu Lukaku, da poco rientrato dalle vacanze post Euro 2020. Il numero 9 è stato grande protagonista nella conquista dello scudetto, in coppia con Lautaro Martinez. Dopo l’addio di Hakimi, però, il club sembra schiacciato ancora dalla necessità di far quadrare il bilancio in difficoltà.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter, il campione detta le condizioni: club costretto a cedere
Il Chelsea si è fatto avanti per il bomber nerazzurro, accelerando in maniera decisa nelle ultime settimane. Per lui, quello in maglia Blues, sarebbe un ritorno: il Chelsea è stata la sua prima squadra dopo aver lasciato l’Anderlecht nel 2011, ma non riuscì a convincere. Meglio in prestito al West Bromwich, ma di ritorno a Londra di nuovo non trovò spazio (né goal). Il resto è storia: Everton, Manchester United e finalmente Inter. Adesso la sue carriera potrebbe vivere un ritorno al passato, il riscatto della completa maturità.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa lasciare la coppia: il suo ex è ancora innamorato!
In Inghilterra le voci si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che il Borussia Dortmund ha blindato Haaland. Il norvegese è diventato un obiettivo impossibile, così il patron Abramovich e Marina Granovskaia puntano il campione nerazzurro. The Atheltic riferisce che dalla sede del Chelsea sono state già recapitate due offerte all’Inter. La volontà di puntare su Romelu è forte, ma a decidere dovrà essere soltanto il club di Milano. Privarsi del proprio campione, che resterebbe ancora volentieri in nerazzurro, oppure accettare una maxi cifra per mettere al riparo le casse della società e far rifiatare il bilancio? Non si può scegliere a cuor leggero, l’Inter si prenderà certamente del tempo per valutare e confrontarsi con il nuovo allenatore Simone Inzaghi. Da difendere c’è il titolo di campioni d’Italia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…