Bill Gates e Melinda, è stato annunciato ufficialmente il divorzio della coppia miliardaria: quanto riceverà lei.
Bill Gates e Melinda hanno firmato tutte le pratiche per confermare anche a livello burocratico la loro separazione divorziando ufficialmente. La notizia diffusa dal sito americano TMZ ha anche reso noti diversi dettagli circa l’accordo preso dai due ormai ex coniugi. Secondo quanto riportato dalla testata americana, gli accordi raggiunti dai due sono quelli già confermati in precedenza e presi piuttosto pacificamente. Nessuno dei due interessati ha presentato particolari richieste.
LEGGI ANCHE >>> Deliveroo, multa da 2,5 milioni di euro: violata la privacy
Bill e Melinda non avevano stipulato alcun un contratto prematrimoniale, di conseguenza si è proceduto attraverso la divisione dei beni: sia immobili che liquidità di denaro. Tra gli accordi presi va aggiunto anche il fatto che l’ex moglie del magnate statunitense potrà continuare a presentarsi con il cognome Gates. Non è sorto alcun problema per la custodia dei figli, questi sono già tutti maggiorenni.
Bill Gates e Melinda hanno divorziato ufficialmente e in queste ore è ormai noto anche l’importo della parte di patrimonio che la donna dovrà ricevere. Se il patrimonio dell’imprenditore è di circa 130 miliardi di dollari, secondo un primo calcolo superficiale a Melinda dovrebbe spettare la metà: ben 65 miliardi di dollari. Comunque ci sono cose che ancora non vanno giù all’ex moglie di Gates.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, scintille romantiche con Briatore: beccati a fare cosa
Ad inasprire la situazione privata dei due ci sono varie notizie e diverse indiscrezioni emerse di recente. Fatti sul conto del fondatore di Microsoft e che la moglie non riesce ad accettare tutt’oggi. Uno dei motivi per cui i due hanno deciso di separarsi definitivamente ci sarebbe anche un presunto tradimento che Melinda avrebbe scoperto solo di recente e che non è mai riuscita a perdonare all’ex marito.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…