The Voice Senior, durissima critica contro il talent in onda sulla Rai. Il giudice distrugge il programma: cosa è successo in queste ultime ore.
La prima edizione di The Voice Senior si è conclusa alla grande, il talent della Rai per le voci over 60 già confermato per la nuova stagione televisiva. La rete ammiraglia nazionale propone protagonisti cantanti di grande talento e con storie straordinarie. Quattro giudici e coach, tutte figure molto amate della musica italiana, si contendono i migliori talenti selezionati. Un lungo percorso fino alla finale, quando poi si arriva a decretare il vincitore. Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino sono i nomi confermati per la prossima edizione del programma, mentre a pagare lo scotto del cambiamento sarà la coppia formata da padre e figlia Al Bano e Jasmine Carrisi.
LEGGI ANCHE –> Il nuovo show di Alessandro Cattelan, cambia tutto: novità inaspettata
The Voice Senior, il giudice distrugge il programma
Una decisione della produzione annunciata recentemente al cantante di Cellino San Marco, che non ha trattenuto la delusione per essere stato escluso da questo progetto. Al Bano, infatti, ha fatto sapere di non aver ricevuto spiegazioni: “Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo. Onestamente non l’ho capito. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti. Sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo”.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, scintille romantiche con Briatore: beccati a fare cosa
Parole di stima, invece, per Orietta Berti: “Nulla da dire su Orietta, è una grande professionista. La conosco da una vita e abbiamo fatto un sacco di cose insieme, è la dolcezza in persona”. Al Bano, comunque, non ha risparmiato una grossa stoccata alla produzione di The Voice Senior per l’esclusione improvvisa. Un benservito arrivato senza troppi complimenti, anzi.
I commenti sono chiusi.