Il vincitore di X Factor si è pentito per come sono andate le cose. Oggi ammette che avrebbe fatto scelte diverse, soprattutto con Fedez.
Sono recentissime le dichiarazioni che Lorenzo Fragola, vincitore dell’edizione 2014 di X Factor, ha rilasciato a Fq Magazine. Ha tirato le somme degli ultimi anni e ammette che ad oggi si pente di tante scelte fatte.
È uscito il suo nuovo singolo con i The Kolors, “Solero”, ma era dal 2018 che l’artista era in silenzio ossia dall’uscita del disco “Bengala” e in merito dice: “Mi fa un po’ sorridere quando si pensa che io sia scomparso ma in realtà c’è stato un anno e mezzo di pandemia e poi ho staccato per diversi motivi”. Nello specifico Fragola sostiene di aver fatto una scelta giusta nei confronti degli ascoltatori: “Non ho mai voluto fare mille cose solo per il dovere o bisogno di esserci. Sono tornato quando mi sono sentito pronto ma rimango dell’idea che quando non si è pronti a raccontare qualcosa di nuovo”.
LEGGI ANCHE –> X Factor 2021, quando inizia la nuova edizione: tutte le novità
Nel 2018 l’album “Bengala” non ha avuto il successo sperato e Fragola ammette: “In quel momento non avevo ancora capito che non dovevo per forza difendere il progetto. Ho peccato di presunzione“. La sua carriera ha avuto degli alti e bassi di cui lo stesso Lorenzo Fragola se ne sente responsabile: “Ho detto ‘no’ molto spesso e questo atteggiamento poco accomodante ha scoraggiato sicuramente le persone a lavorare con me“. Ha rifiutato, ad esempio, di pubblicizzare un’auto o ancora di pubblicare un libro con Mondadori, ma è per Fedez (suo giudice a X Factor) che si rammarica di più: “Mi sono staccato da un manager pazzesco come Fedez dopo soli 4 mesi“.
LEGGI ANCHE –> Fedez finisce nei guai: grave denuncia per il cantante
E poi la rivelazione riguardo Amici che ha spiazzato tutti, Fragola infatti ha ammesso che se potesse tornare indietro sceglierebbe un altro tipo di talent: “Se avessi dovuto scegliere strategicamente avrei scelto ‘Amici’ per diversi motivi. Un talent focalizzato sui ragazzi, Maria De Filippi supporta molto i cantanti e i ballerini. Li rende partecipi del suo mondo e li supporta. Sicuramente una volta uscito da ‘Amici’ si ha un percorso professionale più definito“.
A.D.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…