Temptation Island, Stefano non ci sta e risponde. Cosa è successo davvero dopo la rottura con Manuela: la sua intervista esclusiva.
Dopo la partecipazione a Temptation Island la storia tra Stefano e Manuela è terminata. Lei sta frequentando il tentatore Luciano, mentre Stefano prosegue la sua conoscenza con la tentatrice Federica. Non mancano tuttavia attacchi da parte di entrambi sui social.
In particolare Stefano è nel mirino delle critiche da parte dei telespettatori per alcune parole rivolte a Manuela durante il programma. Parole di cui ad oggi si pente, come ha rivelato a Uomini e Donne Magazine: “Mi dispiace per alcune mie affermazioni. Ho parlato di “casalinga e basta” perché preferiva stare a casa. Lei stessa diceva che le piace stare a casa, che è una donna di casa. Non volevo offenderla“. Nel corso dell’intervista Stefano riserva a Manuela anche parole importanti: “In lei vedevo la madre dei miei figli. Mi aveva fatto innamorare il suo sorriso” e ancora “La mia famiglia era la sua, era felice e lo ero anche io“.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, c’è il ritorno di fiamma: fan sorpresi
Stefano è stato sommerso dalle critiche sui social e al magazine ammette: “Sono consapevole di aver usato termini frasi pesanti, ma sono anche consapevole che non ho iniziato io a offendere. Resta il fatto che per rabbia ho usato parole brutte e mi dispiace“. Rivela inoltre che il suo obiettivo non era questo, ma salvare la loro storia. Al di là del programma dice: “Le devo delle scuse per tutte le mancanze che ho avuto. Potevo dovevo amarla di più“, ma precisa che i problemi tra di loro erano tanti. Tuttavia rivela: “L’errore più grande che oggi non rifarei è stato quello di tradirla“.
Da parte sua Stefano recrimina a Manuela di aver detto cose intime sin dal primo giorno della loro permanenza nel villaggio di Temptation Island: “Io i panni sporchi li lavo a casa mia. In ogni caso, ci siamo visti e mi ha detto di essere dispiaciuta per quello che ha detto che ha potuto ferirmi“. Sono state proprio le parole ad avere ferito Stefano: “Stava diventando sempre peggio. non era solo uno sfogo del primo giorno. Ho sentito sputare odio, veleno. Dopo il terzo giorno ho cominciato anche io perché ero arrabbiato e dovevo difendermi“. Stefano, infatti, afferma di aver ricevuto offese gratuite e pensa che quella di Manuela sia stata una vendetta personale.
GUARDA QUI –> Valentina Vignali smaschera Stfano: le chat inedite
Oggi Stefano continua la sua conoscenza con Federica e su di lei dice: “All’inizio era solo aspetto fisico, poi ho scoperto una donna molto dolce e sensibile“. Riguardo il futuro si augura: “Riparto da me, vorrei un po’ di serenità con le persone a me care. Voglio scoprirmi e scoprire questa nuova dimensione da single e vedere dove mi porterà la conoscenza con Federica“.
A.D.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…