Aurora Ramazzotti torna a parlare del divorzio dei suoi genitori. Dai social lancia un messaggio importante per le coppie ed i figli.
Un divorzio può sconvolgere la vita dei propri figli, costretti a vedere mamma e papà prendere strade diverse. Non è questo però il caso di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. La ragazza, rispondendo alle domande sul suo profilo Instagram, ha parlato anche del divorzio dei genitori avvenuto nel 2009.
Leggi anche-> Gilles Rocca, è finita con Miriam Galanti: adesso c’è un’altra
La 24enne ha infatti fornito la sua versione dei fatti alla domanda “È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per il proprio figlio?“. Per la ragazza i dubbi sono pochi: “Meglio separati che insieme ma infelici“, questa la risposta della giovane influencer.
Aurora Ramazzotti, il rapporto con i partner dei genitori
Aurora infatti ha saputo mantenere ottimi rapporti con i successivi partner dei genitori. Ha un ottimo rapporto con Tomaso Trussardi, attuale marito della mamma, così come con Marica Pellegrinelli. Il buon rapporto si estende anche con i figli di queste due coppie: per Gabrio Tullio, Sole, Celeste e Raffaella Maria è una sorta di sorella maggiore.
Leggi anche-> Temptation Island, l’ex concorrente si schiera con la rivale: che sorpresa
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la ragazza precisa il suo vero grado di parentela: “Mi sento più una zia, non una sorella maggiore. Sono molto legata a loro e non vedo l’ora di vederli crescere. Ma li vedo come dei nipotini“. La ragazza spera anche che un giorno possano diventare una famiglia allargata e giocare tutti insieme: “Lo spero tanto, la loro curiosità aumenta giorno dopo giorno. Parlo sempre degli uni agli altri“. Nel frattempo prosegue la sua fase di studio, come testimonia l’iscrizione ad un’accademia di musica e recitazione. L’obiettivo è chiaro: non farsi trovare impreparata di fronte alle prossime opportunità lavorative. Il suo futuro quindi potrebbe vederla impegnata anche davanti alla macchina da presa oppure su un palco