Elisabetta Gregoraci deve far fronte ad una forte delusione che arriva in maniera del tutto inaspettata
Chi aveva previsto la vittoria di Elisabetta Gregoraci nella sfida dei dati Auditel con il suo programma su Italia 1, Battini Live, si è sbagliato. In effetti si sarebbe potuto prospettare che lo show avrebbe avuto la meglio sulla rete ammiraglia della Rai ma così non è stato. RaiUno ha proposto le repliche di Doc – nelle tue mani, la fortunata serie con Luca Argentero protagonista e nonostante si sia trattato appunto di repliche, i telespettatori hanno premiato anche una volta la fiction.
Battiti live è stato seguito da 1 milione e 379mila telespettatori pari al 10.2% di share. Un risultato non catastrofico ma certamente più basso rispetto a Doc che ha avuto l’attenzione di 1 milione e 905mila spettatori con lo share al 12.8%, più di due punti percentuali rispetto allo show di Italia 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, il vincitore del reality ci riprova: grosso nome per la casa
Elisabetta Gregoraci, Battiti Live programma di punta della serata Mediaset
Il programma dell’ex moglie di Flavio Briatore è stato comunque il più seguito tra le reti del Biscione. Con i suoi dati ha fatto meglio del film di Canale 5 Mandela – La lunga strada verso la libertà, la storia del leader sudafricano che è stata seguita da 1 milione e 43mila spettatori registrando il 7.2% di share. Duro da uccidere, il film proposto da Rete4, si è fermato al 5.5% di share con 868mila telespettatori.
La fiction con Argentero si è confermata prima anche sugli altri due principali canali Rai. In prima serata sul secondo canale il resoconto della giornata delle olimpiadi ha registrato il 6.3% di share con 960mila spettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, l’ex concorrente si schiera con la rivale: che sorpresa
Su RaiTre invece continuano gli omaggi per Raffaella Carrà: A raccontare comincia tu, nella puntata dove la regina delle televisione ha intervistato Loretta Goggi, ha interessato 907mila persone con share al 5.4%. Infine l’approfondimento in prima serata di In Onda su La7 con Concita De Gregorio e David Parenzo è stato seguito 740mila persone con il 4.5% di share registrato.
I commenti sono chiusi.