Tommaso Zorzi e Francesco Oppini pare abbiano litigato. Non è la prima volta che c’è questa voce ma ora un elemento lo conferma quasi
Si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 5, lì hanno cominciato a legare e l’amicizia oltre le mura della casa più famosa di Cinecittà è proseguita. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini erano diventati inseparabili e alcuni momenti durante il reality sono memorabili come quando il primo aveva detto al figlio di Alba Parietti di essersi innamorato di lui.
Ma qualcosa forse si è rotto. Si era già diffusa la voce che tra i due amici (o ex?) fosse successo qualcosa poi c’è stata una ‘mezza’ conferma, notata dai fan più accaniti e precisi. Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram, un dettaglio non da poco da parte di chi di mestiere è un influencer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non si vede più con Francesco Oppini: la verità gela i fan
Una risposta c’è stata da parte del figlio di Alba Parietti. Siccome il tema è diventato importante per alcuni, qualcuno su Instagram ha dato per certo il litigio e anziché chiedere se una rottura c’è stata, ha chiesto a Francesco Oppini perché. L’ex GF VIP ha subito risposto: “Mi spiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi
Se non fosse vera questa ipotesi, se i due non abbiano avuto alcun problema e il rapporto di amicizia fosse ben saldo, è naturale chiedersi perché c’è stata la decisione di non seguire più l’altro? E pare che finché non ci sarà chiarimento su questo punto specifico, i fan continueranno a domandarsi se è davvero successo qualcosa.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…