Nella serata di ieri un tragico incidente ha fatto perdere la vita ad una ragazza di 17 anni. L’impatto è avvenuto a Trentola Ducenta.
Tragedia a Trentola Ducenta, nel casertano, dove una ragazza di appena 17 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. La vittima era in auto insieme a tre amici quando la macchina ha terminato la sua corsa contro una recinzione di legno. Sono ancora da accertare i motivi per cui l’auto ha impattato con la recinzione violentemente, visto che il conducente ha provato a frenare tempestivamente perdendo però il controllo dell’auto.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Vomero, blitz anti-droga durante la movida: arrestato 26enne
Sui social sono spuntate anche le prime dediche per la ragazza, che ha lasciato un vuoto incolmabile. Questo il commento di un’amica su Facebook: “Una notizia che non volevi mai arrivasse. Rita sei l’angelo più bello del paradiso dai tanta forza si tuoi genitori e i tuoi fratelli e sorelle per questo dolore immenso. Ti conosco da piccola, non ho parole. Riposa in pace…“. Andiamo quindi a vedere la ricostruzione dell’incidente stradale.
Dopo l’incidente di Trentola Ducenta sono subito intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze, che però non hanno potuto fare altro che decretare la morte della ragazza di 17 anni. Sul posto è arrivata anche una volante delle forze dell’ordine, che ha fatto i rilievi del caso. I giovani che erano in compagnia della ragazza se la sono cavata con qualche ferita.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, 24enne ferito ai Quartieri Spagnoli confessa: “Volevano rapinarmi”
Infatti i tre ragazzi presenti nell’auto adesso sono ricoverati all’Ospedale Giuseppe Moscati di Aversa. Mentre invece per la 17enne le ferite erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dai Vigili del Fuoco, che hanno estratto i ragazzi dalla vettura. Intanto continuano le indagini dei carabinieri che cercando di ricostruire quanto accaduto prima del tragico impatto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…