Nella serata di ieri un tragico incidente ha fatto perdere la vita ad una ragazza di 17 anni. L’impatto è avvenuto a Trentola Ducenta.
Tragedia a Trentola Ducenta, nel casertano, dove una ragazza di appena 17 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. La vittima era in auto insieme a tre amici quando la macchina ha terminato la sua corsa contro una recinzione di legno. Sono ancora da accertare i motivi per cui l’auto ha impattato con la recinzione violentemente, visto che il conducente ha provato a frenare tempestivamente perdendo però il controllo dell’auto.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Vomero, blitz anti-droga durante la movida: arrestato 26enne
Sui social sono spuntate anche le prime dediche per la ragazza, che ha lasciato un vuoto incolmabile. Questo il commento di un’amica su Facebook: “Una notizia che non volevi mai arrivasse. Rita sei l’angelo più bello del paradiso dai tanta forza si tuoi genitori e i tuoi fratelli e sorelle per questo dolore immenso. Ti conosco da piccola, non ho parole. Riposa in pace…“. Andiamo quindi a vedere la ricostruzione dell’incidente stradale.
Trentola, 19enne muore dopo un’incidente: la ricostruzione
Dopo l’incidente di Trentola Ducenta sono subito intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze, che però non hanno potuto fare altro che decretare la morte della ragazza di 17 anni. Sul posto è arrivata anche una volante delle forze dell’ordine, che ha fatto i rilievi del caso. I giovani che erano in compagnia della ragazza se la sono cavata con qualche ferita.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, 24enne ferito ai Quartieri Spagnoli confessa: “Volevano rapinarmi”
Infatti i tre ragazzi presenti nell’auto adesso sono ricoverati all’Ospedale Giuseppe Moscati di Aversa. Mentre invece per la 17enne le ferite erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dai Vigili del Fuoco, che hanno estratto i ragazzi dalla vettura. Intanto continuano le indagini dei carabinieri che cercando di ricostruire quanto accaduto prima del tragico impatto.
I commenti sono chiusi.