Incidente a Napoli sulla 162, la Statale purtroppo ancora una volta registra un nuovo incidente: coinvolte varie auto
Grave incidente questa mattina sulla Strada Statale 162 che ha visto coinvolto varie vetture. Il bilancio è drammatico con una vittima e tre feriti. Il fatto è successo all’altezza del Km 8 a Napoli Centro Direzionale in direzione Acerra. Il transito su quel tratto di strada è stato interrotto e il traffico deviato sulle strade urbane.
Oltre all’intervento immediato dei soccorsi del 118 è intervenuto anche il personale dell’Anas e della polizia stradale. Si stanno ascoltando i testimoni per cercare di chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Al momento le generalità della vittima non si conoscono.
La statale 162 risulta purtroppo ancora una volta mortale. La strada è sempre più teatro di incidenti che lasciano vittime e risulta essere una delle arterie extraurbane più pericolose della Campania insieme alla 268 – anch’essa nota per i continui incidenti mortali – e l’Asse Mediano che collega Napoli con l’area a Nord.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avellino, sparò durante la festa dell’Italia: arrestato 55enne
Solo qualche giorno fa la cronaca nera ha raccontato di un altro sinistro a Napoli che ha portato a una nuova vittima sull’Asse Mediano. Il tratto in direzione di Villa Literno giovedì scorso, il 22 luglio, è stato interessato da uno scontro tra un furgone e un ciclista con quest’ultimo che ha avuto la peggio ed è morto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio, proteste contro il Governo: cortei nelle piazze
Sempre sulla Strada Statale 162 lo scorso 29 aprile ancora un incidente mortale che aveva portato alla morte di un motocilista 31enne di Volla, in provincia di Napoli. All’uscita in direzione Cercola-Pollena Trocchia perse il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto con la moto ritrovata a circa duecento metri di distanza.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…