Operazione della polizia durante la movida al Vomero. Infatti le forze dell’ordine hanno arrestato un 26enne che spacciava in zona.
Tornano in azione i Carabinieri del Nucleo Operativo del Vomero, che hanno compiuto una nuova operazione durante la movida nel quartiere napoletano. Infatti i militari delle Fiamme Argento hanno arrestato un 26enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Il ragazzo dovrà rispondere alle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, 24enne ferito ai Quartieri Spagnoli confessa: “Volevano rapinarmi”
Durante il servizio anti-droga i militari hanno sorpreso il ragazzo mentre passeggiava per via San Domenico. I carabinieri, infatti, l’hanno colto in flagrante mentre cedeva un involucro ad un suo coetaneo. Il repentino intervento ha permesso alle forze dell’ordine di identificare l’uomo mentre vendeva la sostanza stupefacente. Andiamo quindi a vedere l’operazione delle forze dell’ordine.
Vomero, arrestato 26enne per detenzione e spaccio di droga: l’operazione
Sono oramai diverse settimane che i Carabinieri hanno rafforzato i controlli al Vomero, quartiere di Napoli. Infatti le forze dell’ordine hanno ricevuto diverse denunce da parte dei cittadini del posto, per la movida rumorosa e pericolosa. Per questo motivo le Fiamme Argento erano presenti in pattuglia per il controllo del territorio. Setacciando il quartiere i carabinieri sono riusciti a cogliere in flagrante il giovane ragazzo che stava cedendo 20 grammi di marijuana ad un coetaneo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Caserta, incendio distrugge capannone per smaltimento rifiuti: si indaga
Durante le operazioni è stato denunciato anche il cliente a piede libero sempre per detenzione e spaccio di droga. La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione dello spacciatore. Qui le forze dell’ordine hanno rinvenuto altri 3 involucri con all’interno 300 grammi di cannabis. Ma non solo all’interno dell’abitazione c’erano anche 2 grammi di hashish e 900 euro in contanti, con molte probabilità frutto dell’attività criminale. Adesso il 26 enne è al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
I commenti sono chiusi.