Disavventura per Giulia Stabile, vittima di un incidente inaspettato. Andiamo a vedere come sta la ballerina che ha vinto Amici 20.
Giulia Stabile non smette mai di stupire e nella giornata di ieri è arrivata la tanto attesa reunion con Samuele Barbetta. I due insieme hanno partecipato ad Amici 20, il talent che ha visto vincitrice proprio la ballerina italo-catalana. Sembrava una giornata magnifica ed invece Giulia è andata in contro ad un piccolo inconveniente, infortunandosi durante una delle sue lezioni di ballo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Guendalina Tavassi, attacco dall’ex suocera su Instagram: parole al veleno
Il piccolo incidente l’ha costretta a fermarsi, ma Stabile ha preso tutto con il massimo della leggerezza. Samuele e Giulia hanno mostrato un grande feeling durante la trasmissione e hanno ricevuto anche gli stessi insegnamenti da Veronica Peparini. La coach dei due spesso si è divertita a vederli danzare insieme vista la sincronia che si era creata tra i due. Andiamo quindi a vedere cos’è successo nella giornata di ieri.
Dopo la reunion che l’ha resa davvero felice, Giulia Stabile ha postato su Instagram la foto del suo piede fasciato. L’italo catalana, come sempre, ha cercato di prendere il tutto con il massimo della leggerezza. Infatti ha aggiunto alla descrizione della foto “Incidenti del mestiere“, aggiungendo delle emoji che ridono a crepapelle. Giulia ha poi ricordato che questi incidenti possono capitare specialmente se si è distratti come lo è lei.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Ilary Blasi, pausa dalla televisione: “Momento delicato in famiglia”
Stabile non solo ha voluto postare la foto con tutti i suoi followers ha poi chiesto a chi era presente il video dell’infortunio, in modo da farsi due risate insieme ai suoi seguaci. L’importante però è che Giulia non si è fatta male seriamente. Infatti la ballerina ha voluto chiarire i tutto con i propri fan scrivendo: “Tranquilli ho preso solo una botta“. Così il pericolo è subito rientrato, con i fan che hanno potuto godersi l’evento insieme all’amato Samuele Barbetta.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…