Altra cocente delusione per Alessandro Preziosi che rimedia una brutta figura. Andiamo a vedere i dati tragici della sua ultima performance.
Gli ascolti televisivi della serata di venerdì 23 luglio continuano ad attestare il poco appeal di ‘Masantonio – Sezione Scomparsi‘, la nuova serie tv di casa Mediaset con protagonista Alessandro Preziosi. Nonostante i pochi ascolti, Canale 5 sta continuando a programma la fiction nei propri palinsesti, ma purtroppo la serie non riesce ad attirare una grande mole di pubblico e continua a perdere contro le dirette concorrenti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, due campioni del calcio l’uno contro l’altro: chi entrerà nella casa
Infatti anche nella serata di ieri ‘Masantonio – Sezione Scomparsi‘ non riesce a superare nemmeno il milione di telespettatori. La serie conta nel cast anche la presenza di Claudia Pandolfi, ma i dati Auditel hanno comunque riportato solo 961.000 spettatori pari al 6,2% di share. Una vera miseria per il Biscione che continua a soffrire le trasmissioni Rai specialmente per quanto riguarda il palinsesto televisivo di fine settimana.
Alessandro Preziosi delude con ‘Masantonio’: il venerdì sera è di Carlo Conti
Il vero mattatore del venerdì televisivo è Carlo Conti che finalmente sta ingranando con il suo ‘Doc – Top Dieci‘. Lo show del presentatore fiorentino è riuscito ad attirare ben 2.387.000 spettatori pari al 15.9% di share. Tra i grandi ospiti della serata c’era Maddalena Corvaglia che ha ripercorso la sua carriera. Male le ‘Olimpiadi di Tokyo‘ su Rai 2, viste solamente da 607.000 spettatori (4% di share). Va meglio invece per ‘Una doppia verità‘, il thriller in onda su Rai 3 visto da 1.345.000 di persone ed in grado di conquistare l’8% di share.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Demon Slayer, in arrivo la seconda stagione: c’è la data
Sulle reti Mediaset hanno fatto meglio di Masantonio sia ‘Quarto Grado‘ su Rete 4, che ‘Chicago P.D.‘ in onda su Italia 1. Infatti la trasmissione di Gianluigi Nuzzi è stata seguita da 1.092.000 spettatori (8,2% di share), mentre la serie tv ha racimolato 1.104.000 telespettatori (7,3% di share). Sulle altre reti spiccano le repliche di ‘Italia’s Got Talent‘, che su Tv8 sono state seguite da 397.000 spettatori (2,6%). Mentre sul NOVE, il meglio di Maurizio Crozza ha ottenuto 309.000 spettatori.
I commenti sono chiusi.