Fatima Trotta è pronta per iniziare una nuova avventura. La conduttrice napoletana è la prima scelta per il nuovo format
Per anni Colorado è stato il punto di riferimento dell’intrattenimento di Mediaset. Il programma è stato seguito da milioni di telespettatori e da lì sono passati tanti comici che poi hanno fatto una grande carriera.
Ai palinsesti di presentazione della prossima stagione televisiva è stato presentato Honolulu, un nuovo programma che in un certo qual modo va a sostituire Colorado. Ovviamente è subito partito il vociare su chi sarà il conduttore o la conduttrice e tra le opzioni c’è Fatima Trotta, come riporta tvblog.
La bella e simpatica conduttrice napoletana sembra essere in pole position per il ruolo. Oltre alla professionalità c’è da tenere in conto anche che la Trotta ha già guidato programmi del genere contribuendo a portare al successo Made in Sud. Nel corso degli anni i conduttori sono cambiati, dal duo Gigi e Ross a Stefano De Martino ma lei è sempre rimasta in sella.
Sempre secondo le indiscrezioni di tvblog il nuovo programma dovrebbe andare in onda su Italia 1 in seconda serata. Il sito ha riportato anche un’altra indiscrezioni che riguarderebbe Elisabetta Gregoraci: l’ex moglie non di Flavio Briatore non avrebbe gradito questa decisione (se la scelta fosse confermata) perché, scrive, “avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 23 luglio: Eda e Serkan vengono scoperti
Fatima Trotta, classe 1986, è entrata nel mondo della televisione come concorrente quando nel 2005 ha partecipato a I raccomandati, trasmissione di Carlo Conti. Dopo un anno ha recitato in alcune puntate dalla fortunatissima soap ambientata a Napoli Un posto al sole. Dopo aver fatto parte della compagnia del Teatro Tam Tunnel a Napoli ha cominciato la sua avventura come conduttrice di Made in Sud su Comedy Central prima che il programma passasse alla Rai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Natalia Paragoni rifiuta il GF Vip: il reality che vuole è un altro
Nella carriera da attrice ha lavorato nel 2012 nel film 10 regole per fare innamorare del regista Cristiano Bortone e l’anno successivo con Neri Parenti in Colpi di fortuna. Nel 2015 è arrivato il film film Matrimonio al Sud con Massimo Boldi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…