Coronavirus Italia, bollettino Covid di oggi 22 luglio: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime ventiquattro ore.
Green pass obbligatorio, dove e quando. Oggi alle 15 la Cabina di Regia del Governo Draghi si è riunita per prendere una decisione sul da farsi. Fissato per le 17 il Consiglio dei Ministri, mentre in serata il Premier illustrerà le nuove misure anti Covid in conferenza stampa. Palazzo Chigi fa sapere che anche i ministri della Salute Speranza e della Giustizia Cartabia prenderanno parte alla conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio.
Lo scontro evidenziato questa mattina tra Regioni e Governo sui parametri per il cambio della fascia di rischio sembra avviarsi verso un punto d’incontro. Il dialogo prosegue, le Regioni hanno avanzato la propria proposta e nel vertice di questo pomeriggio si chiuderà la questione.
LEGGI ANCHE –> Banca Intesa Sanpaolo, allarme truffa: i clienti rischiano grosso
Il bollettino di oggi: 5057 contagi, 15 morti, 1483 guariti nelle ultime ventiquattro ore. 219.778 tamponi analizzati, il tasso di positività in Italia è al 2,3% (+0,5%).
Il punto su ospedali e vaccinazioni: +0 terapie intensive, +38 ricoveri rispetto alla giornata di ieri. 63.284.802 dosi di vaccino somministrate in totale.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il vaccino ci protegge da infezioni, ricoveri e decorsi fatali del virus. Lo dimostra il confronto tra vaccinati e non vaccinati pubblicato dall’Istituto Superiore di Sanità.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…