Anticipazioni Love is in the air: puntata 23 luglio. Il matrimonio di Selin ha avuto grosse conseguenze per tutti, Eda e Serkan vengono scoperti.
Da un lato il matrimonio saltato di Selin e Ferit, dall’altro la storia d’amore appena nata tra Eda e Serkan. Le coppie non sono mai state così opposte come in questo momento. Il sentimento della Yildiz e del Bolat sembra indistruttibile, tra due mesi partiranno insieme per l’Italia. Eda concluderà il suo percorso di studi in architettura del paesaggio, mentre Serkan sarà al suo fianco lavorando da remoto dimostrando di non riuscire a starle lontano.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Un grosso segreto mette a rischio questa serenità conquistata a fatica. Il signor Alptekin ha scoperto che a morire in un vecchio incidente in cui era coinvolta la holding di famiglia furono i genitori di Eda. Finora questa notizia non era mai emersa: Alptekin e Aydan sono gli unici a saperlo, il padre non è riuscito ancora a parlarne con Serkan. Cosa succederà quando lo verrà a sapere? I rapporti con la sua famiglia, in particolare con suo padre, rischiano di diventare ancora più difficili. Serkan non gli ha mai perdonato la decisioni di spedirlo in un collegio all’estero subito dopo la morte di suo fratello.
LEGGI ANCHE –> Vecchi cellulari che oggi sono rarissimi: quali sono e quanto valgono
Nella prossima puntata: la relazione di Eda e Serkan è tuttora segreta, ma qualcuno ha scoperto la verità. La madre di Serkan ha intuito cosa è accaduto vedendo la fioraia insieme a suo figlio alle nozze di Selin. La zia Ayfer andrà a casa Bolat per parlare con la padrona di casa Aydan ed offrirle il suo sostegno dopo l’attacco di cuore che ha colpito il marito Alptekin. A causa di un malinteso durante la conversazione tra le due donne, la zia scopre che Eda e Serkan stanno realmente insieme questa volta. I due sono stati scoperti, Ayfer dovrà accettare a malincuore l’ennesimo segreto che Eda le ha tenuto nascosto.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati a Roma: con chi erano
Cosa succede alla Art Life: Selin ha venduto le sue quote aziendali all’importante architetto Efe Akman. Un suo ingresso nella società non aveva ricevuto l’approvazione del signor Alptekin, men che meno di Serkan. Efe, infatti, detta condizioni dure da rispettare come fosse il capo della holding. Inoltre, i suoi comportamenti che mirano ad avvicinarsi molto ad Eda scatenano la gelosia di Serkan. Selin si ritroverà a lavorare ancora alla Art Life insieme a Ferit, ma assisterà ad una scena destinata a lasciarla di sasso. L’uomo che stava per sposare e che l’ha abbandonata all’altare viene visto chiacchierare con Ceren, un incontro casuale diventa occasione per parlare un po’ da soli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…