Premier League, uno dei calciatori della massima serie inglese è accusato di un grave reato: paese e stampa britannica sotto shock
La Premier League è sotto shock. Il massimo campionato di calcio inglese è stato scosso da una notizia clamorosa. Venerdì scorso un calciatore dell’Everton, club di Liverpool, è stato arrestato nella Grande Contea di Manchester per pedofilia e rilasciato su cauzione.
Il clamore è pari al riserbo che c’è attorno al calciatore che il club ha eretto. La società ha comunque annunciato che un proprio tesserato è sospeso dagli allenamenti mentre la polizia farà le sue indagini. Nessun nome ma tanti indizi: sarebbe un calciatore 31enne che veste anche la maglia della propria nazionale e che nel corso della sua carriera ha avuto trasferimenti milionari da un club a un altro.
Nella nota il club ha fatto sapere che non rilascerà ulteriori comunicazioni e che collaborerà che le autorità nel corso delle indagini. Sul web subito è partita la ‘caccia’ per individuare il calciatori e dalle poche informazioni a disposizioni molti hanno fatto il nome di Gylfi Sigurdsson, lo stesso che scrive anche il giornale Liverpool Echo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Insigne, il Napoli ha deciso: fissato il prezzo per la cessione
La stampa inglese riporta la notizia affidandosi a fonti che sarebbero vicino alla polizia. Un tema delicato in attesa di comunicazioni ufficiali e pertanto le prima informazioni che circolano possono essere soggette a smentite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, all’Ospedale del Mare riapre il Covid center: aumentano i contagi
Alcuni giornali hanno scritto che una fonte vicino alla polizia ha rivelato che ci sarebbe stata anche una perquisizione a casa dell’indagato che resta sotto indagini dopo il pagamento della cauzione. La polizia a casa del calciatore avrebbe anche sequestrato degli oggetti in relazioni a gravi reati di cui è accusato e che sarebbero stati commessi nei confronti di un minore.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…