La principessa Charlene di Monaco è da tempo lontana dalla sua famiglia. In molti si chiedono quale sia il suo reale stato di salute.
Sono passati molti mesi dall’ultima volta che Alberto di Monaco e sua moglie si sono visti. La donna si trova in Sudafrica per sostenere una causa contro la caccia al rinoceronte. Tuttavia un’infezione otorinolaringoiatrica l’ha costretta a ben due operazioni ed un lungo processo di riabilitazione.
Leggi anche-> Adele ha un nuovo fidanzato, di chi si tratta: da non credere
La situazione è molto delicata al punto che alla principessa è stato proibito persino di prendere l’areo per tornare a casa. Il malanno ha coinvolto gola, naso ed orecchie facendo preoccupare non poco la famiglia, rimasta nel principato. Questa volta la donna ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la situazione.
La donna rivela di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che si effettua quando è necessario impiantare dei molari. Dopo l’operazione, però, è subentrata un’infezione che ha coinvolto anche le orecchie. Per questo motivo non può prendere l’areo, visto che il suo stato di salute non le permetterebbe di sopportare pressioni superiori a 20mila piedi di quota.
Leggi anche-> Marco Borriello, flirt con Marica Pellegrinelli: cosa ha detto agli amici
Intervistata dal magazine sudafricano News24 ha spiegato la situazione: “Seri motivi mi impediscono di stare vicino ad Alberto e ai miei figli”. Con la sua famiglia ha avuto modo di vedersi a giugno mentre attualmente comunica con loro attraverso una videochiamata. Il principe vorrebbe organizzare un altro viaggio, cosa alquanto complicata in tempo di pandemia. Nonostante la lontananza i due hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio: “Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza. Senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento così doloroso“. Traspare quindi un evidente rammarico per non aver potuto festeggiare insieme un traguardo così importante.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…