Love+is+in+the+air%2C+anticipazioni+21+luglio%3A+Selin+rinuncia+per+sempre+a+Serkan
vesuviusit
/2021/07/20/anticipazioni-love-is-in-the-air-puntata-21-luglio/amp/
Spettacolo e TV

Love is in the air, anticipazioni 21 luglio: Selin rinuncia per sempre a Serkan

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 luglio. Selin rinuncia per sempre a Serkan, ma prima gli confessa di essere ancora innamorata.

Selin prende una decisione

Eda e Serkan si sono impegnati in una vera relazione questa volta, ma deve restare tutto segreto. La zia Ayfer non è d’accordo che sua nipote frequenti Serkan Bolat, Eda sarebbe dovuta partire per l’Italia e finire gli studi. La coppia però non è mai stata così vicina. La tenerezza all’interno della caffetteria scioglie il cuore: i due giovani giocano come due innamorati. Intanto Selin, che si era riavvicinata a Ferit, vede la scena da lontano e ne resta sconvolta. L’ex fidanzata di Serkan ha da poco saputo che tra la Yildiz e il Bolat c’era soltanto un contratto, così non riesce a spiegarsi quella scena davanti ai suoi occhi. C’è del tenero tra Eda e Serkan, altro che finto fidanzamento!

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, puntata finale: Ezgi e Ozgur si sposano

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 luglio

L’abito da sposa di Selin e Eda (Love is in the air)

Nella prossima puntata: Selin trova il coraggio di dire a Serkan che, nonostante sia ancora innamorata di lui, ha deciso di impegnarsi seriamente con Ferit. Non lavoreranno più insieme, la socia della holding vuole dare le dimissioni e lasciare la Art Life vendendo tutte le sue quote, così che possa allontanarsi per sempre da Serkan. Il suo futuro marito ascolta le parole che la donna rivolge a Serkan, adesso ha la conferma che Selin prova ancora un sentimento forte per lui. Ferit si sente male, il malore lo costringerà ad andare in ospedale. A soccorrerlo ci sarà Ceren, per la prima volta i due si parleranno in maniera molto confidenziale rivelando aspetti privati delle rispettive vite.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La zia Ayfer non sa che tra Eda e Serkan è sbocciato un vero amore. I dubbi troveranno conferma quando la nonna della ragazza chiamerà. La vecchia signora, infatti, ha pagato la borsa di studio per l’Italia in via anonima. Vedendo tornare Eda a casa, Ayfer credeva che sua madre avesse annullato la donazione e le ha inviato un messaggio furioso. Adesso scopre che è stata proprio Eda a decidere di spostare la partenza di due mesi.

Infine, Engin e Piril. Ceren ha detto la verità alla donna sui sentimenti che Engin prova per lei, adesso la coppia si ritrova a cenare romanticamente nell’ufficio di lui. Engin fa di tutto per fare colpo e rendere felice Piril, compreso ordinare sushi dal suo ristorante preferito, ma proprio non sa come comportarsi. I due si conoscono da dieci anni e nulla è mai cambiato nel loro rapporto. Piril vorrebbe che Engin facesse un passo avanti, ma ciò non accade: così prende e improvvisamente lo bacia. Un nuovo amore fa il suo ingresso in Love is in the air?

Luca D'Isanto

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago