Massimo Giletti negli ultimi quattro anni su La7 ha condotto Non è l’Arena con ottimi risultati ma a settembre potrebbe cambiare tutto
Quattro anni di ascolti televisivi la domenica sera su La7, accompagnati spesso da polemiche come avviene sempre più frequentemente nei talk show e anche la decisione di dargli una scorsa dopo le minacce ricevute.
Per Massimo Giletti il periodo di Non è l’Arena sulla rete di Urbano Cairo non sarà dimenticato e ora le parti sembrano essere arrivati proprio al capolinea. La prima sensazione si ha avuto il mese scorso quando ha salutato gli spettatori del programma domenicale, sembrava un addio e ora dopo la pubblicazione dei palinsesti di La7 se non c’è conferma poco manca.
“Film/ Produzione Evento La7 dal 19 settembre“. È questa la voce che c’è nei nuovi palinsesti. La domenica sera quindi o la settima rete punterà sui film o è in corso la realizzazione di un nuovo programma del quale ancora nulla si sa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio
H2
Per Massimo Giletti il futuro è da scrivere anche se le voci e le indiscrezioni non mancano, già da quando è finito Non è l’Arena. Si vocifera di un suo ritorno in “mamma Rai”, l’azienda di Stato che l’ha lanciato, come tanti suoi colleghi e conduttori.
Nel dettaglio, l’indiscrezione vuole che Giletti in Rai faccia ancora un talk show forse il giovedì sera in prima serata. In questo modo andrebbe a fare concorrenza a quella che ormai è la sua ex rete perché per quel giorno è stato confermato Corrado Formigli con le sue inchieste di Piazzapulita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus matrimoni, arriva l’attesa misura: chi può chiederlo
Che il prossimo autunno vada in Rai o resti su La7 nulla è certo e il condizionale è d’obbligo in entrambi i casi. Non è infatti escluso che possa rinnovare con Urbano Cairo e che al momento quella casella è vuota perché manca un nuovo accordo.