Antonella Clerici ha raggiunto risultati che non sono stati pienamente soddisfacenti e poteva andare molto meglio
Dati auditel in doppia cifra ma che comunque lasciano un po’ di delusione. Ieri sera su RaiUno è andata in onda la replica di The Voice Senior con Antonella Clerici che ha raggiunto il 13.6% di share con un milione e 941mila telespettatori. La conduttrice ha comunque vinto la sfida con Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset ha proposto All Together Now – Editing Estate che è stato visto da un milione e 240mila spettatori per uno share che ha raggiunto l’8.8%.
Questa replica è comunque stato il risultato migliore sulle altri principali reti dell’azienda. Su Rete4 Una Vita ha avuto l’attenzione di 862mila utenti con il 5.5% di share mentre Italia 1 con il film d’azione Rio ha intrattenuto 861.000 telespettatori, registrando il 5.3% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Voice Senior 2, ci sarà un nuovo coach: nome amatissimo
Lo spettacolo di Antonella Clerici avrebbe sicuramente potuto ottenere maggiori risultati ma la replica del suo show è risultata comunque prima nella serata della Rai. Delle altre reti di Stato nessuna ha raggiunto i suoi numeri: Su RaiDue Terrore in Paradiso ha ottenuto il seguito di 1 milione e 35mila utenti per il 6.2% di share mentre RaiTre ha registrato 936.000 telespettatori con Braveheart – Cuore Impavido che ha segnato il 5.9% di share.
Il sindaco del Rione Sanità, il capolavoro di Eduardo De Filippo rivisitato da Mario Martone su Rai4 è stato visto da 256mila telespettatori con l’1.6% di share. La serie britannica Downton Abbey su La7 ha intrattenuto 363mila telespettatori che hanno segnato il 2.5% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube, ora è possibile farlo: utenti entusiasti
Nove ha trasmetto Le bestie di Satana, il documentario dedicato al gruppo di satanisti del varesotto negli anni ’90 che ha avuto l’attenzione di 242mila spettatori e l’1.5% di share mentre Tv8, il canale in chiaro di Sky, con il film Nel cuore della tempesta, ha registrato 325mila ascolti e il 2% di share.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…