Fabio Rovazzi ha rivelato alcuni dettagli della sua lite con Fedez. Il cantante ha raccontato la vicenda recentemente.
Fabio Rovazzi torna a parlare della sua amicizia, oramai finita, con Fedez. Infatti il cantante è comparso durante l’ultima puntata di ‘Stories’, programma in onda su Sky TG24. Infatti incalzato dal vicedirettore Omar Schillaci, Fabio si è aperto ed ha parlato di quella ferita mai risanata risalente al 2018. Il videomaker ha mostrato tutto il suo dispiacere dichiarando: “Mi dispiace molto perché era un’amicizia vera”.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Provvedi, grave incidente in spiaggia: le condizioni di salute
Ma Rovazzi non si è fermato qui e subito dopo ha aggiunto: “Lui è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami. Mi è dispiaciuto anche abbia dovuto portarla sul piano pubblico“. Nel corso del programma lo yooutuber oramai 27enne ha alternato racconti, aneddoti e riflessioni, ripercorrendo i successi ma anche i momenti difficili della sua vita. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli rivelati dallo youtuber sulla sua amicizia finita con Fedez.
Rovazzi svela il motivo del litigio con Fedez
Durante l’intervista Omar Schillaci ha più volte incalzato lo youtuber, chiedendo quanto faccia male perdere un’amicizia. Fabio in compenso non si è tirato indietro ed avrebbe svelato anche il reale motivo per cui ci sarebbe stata la rottura affermando: “La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. È una situazione difficile da spiegare quella lì“. Ma il vero dispiacere del cantante è dovuto dal comportameto di Fedez, che ha reso il tutto pubblico. Infatti ai microfoni di SkyTg24, lo youtuber ha ricordato che a lui piace parlare vis à vis, come del resto ha fatto in privato con Federico.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, vita stravolta dopo il programma: la confessione
Inoltre dopo tutto ciò che è successo i due si sarebbero visti un altro paio di volte e basta. Il dispiacere dello youtuber, però, è che reputava vera quell’amicizia visto che i due hanno stretto i rapporti molto prima del successo. Infine Rovazzi ha concluso ricordado com’è fatto Fedez nella vita privata: “Da un lato c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui“. Per questo motivo Fabio è ancora dispiaciuto per la fine di un’amicizia a cui teneva molto.
I commenti sono chiusi.