In queste ore si è parlato di una presunta molestia ai danni di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin. L’artista chiarisce la questione.
Un fatto increscioso sarebbe accaduto ai danni di Victoria De Angelis, bassista del gruppo italiano Maneskin. La band si trova in Germania per sfruttare l’onda lunga del successo all’Eurovision. Precisamente a Colonia, tappa teutonica del loro tour europeo.
Leggi anche-> Rovazzi e la lite con Fedez: “Ora vi racconto com’è andata”
In questa città alcuni fan tedeschi hanno riportato che la ragazza sarebbe stata molestata da un uomo. Quest’ultimo si sarebbe avvicinato per palparla, con Damiano che avrebbe scansato la mano ed evitato il peggio. Non è stato possibile individuare il soggetto, che si è dileguato poco dopo.
Subito i fan italiani si sono mossi a compassione. Su Twitter spopola l’hashtag #YouarestrongVic per esprimere solidarietà nei confronti della 21enne. Le fan la vedono come un esempio di donna forte che ispira altre ragazze a realizzarsi nella vita. In serata la stessa bassista ha però chiarito ogni cosa.
Leggi anche-> Diana Del Bufalo, bufera sull’attrice: le sue parole indignano il web
Attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha smentito ogni voce relativa ad una molestia: “Ho appena letto quanto scritto da alcune persone su di me e su una presunta molestia subita. Voglio solo assicurarvi che è tutto ok e che non è successo niente. Non mi ha toccato nessuno e non stavo piangendo. Ero solo stanca e per questo stavo toccando i miei occhi nel video che avete visto. Vi ringrazio per tutto il supporto e le belle parole ma fortunatamente non è successo nulla. Mi dispiace per questa incomprensione. È molto forte vedere questo tipo di reazione su un argomento così serio e sono vicina a tutti coloro che stanno vivendo o hanno vissuto questa esperienza traumatica“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…