Grave incidente in spiaggia per Giulia Provvedi, colta alla sprovvista da una caduta. Andiamo a vedere le condizioni attuali della cantante.
Brutta disavventura per Giulia Provvedi che si è infortunata in spiaggia. Infatti la cantante con la sorella Silvia è nota per avere il gruppo conosciuto come ‘Le Donatella‘. Nella giornata di ieri, Giulia è caduta sulla battigia mentre si divertiva in spiaggia. La conseguenza è a dir poco tragica dal punto di vista estetico, visto che la cantante ha battuto con la testa contro la birra che aveva in mano rompendosi un dente.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, vita stravolta dopo il programma: la confessione
A testimoniare il tutto ci ha pensato un video postato dalla cantante sui social. Nonostante la sventura balneare, la sorella di Silvia ha cercato di ironizzare sui propri profili social, ricordando come questa disavventura rispecchi la sua attuale vita amorosa. Andiamo quindi a vedere cosa ha condiviso la cantante con i suoi seguaci.
PER VEDERE IL VIDEO -> CLICCA QUI !
Nonostante l’inaspettato incidente, Giulia Provvedi ha cercato di ironizzare con tutti i suoi followers. La cantante ha pubblicato il video della caduta aggiungendo una descrizione in cui afferma: “La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video“. La Donatella, infatti, da poco si è lasciata con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Al momento Giulia non cerca un nuovo compagno di avventure, ma si starebbe impegnando ad aiutare la sorealla, Silvia, con la neonata figlia.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Michelle Hunziker salvata da un bagnino: il racconto dell’accaduto
Anche Silvia Provvedi, infatti, ha delle love story a dir poco turbolenti. Infatti dopo l’avventura con Fabrizio Corona, la cantante ha dato alla luce una bambina nata dalla relazione con l’imprenditore Giorgio De Stefano. L’ex gieffina sembrava aver finalmente trovato una stabilità dal punto di vista sentimentale. Invece un nuovo terremoto ha sconvolto la famiglia Provvedi. Infatti De Stefano è finito in carcere con l’accusa di associazione mafiosa, dopo l’arresto avvenuto lo scorso 24 giugno 2020.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…