L’ex concorrente della ventesima edizione di Amici fa un’importante rivelazione. Il cantante svela un retroscena clamoroso.
Aka7even e Rosa di Grazia sono stati due protagonisti della ventesima edizione di Amici. I due si sono ritrovati in una diretta Instagram per ripercorrere il loro anno nel talent. Il cantante e la ballerina si sono lasciati andare a nuove confessioni, dimostrando che il loro legame d’amicizia è ancora vivo.
Leggi anche-> Maria De Filippi racconta il dramma del figlio: cosa è successo
Interpellato dai fan, il ragazzo ha elogiato le doti della giovane danzatrice: “Il suo pregio migliore è che se entra in una stanza fa rumore, anche se questa è piena di gente. Se non c’è armonia, la crea. Mi piace un sacco la tua sicurezza“. Pronta la risposta della ragazza: “Siamo molto simili io e te“.
Amici, la rivelazione di Aka7even
In un’edizione che ha visto trionfare Giulia Stabile, i due non hanno avuto vita facile all’interno del programma. La ballerina ha intrapreso proprio nel corso della trasmissione una relazione con il concorrente Deddy, che però è finita poco dopo la fine della messa in onda. Nel corso della diretta, l’artista rivela un clamoroso retroscena: “Io e Rosa Di Grazia eravamo pronti per il Grande Fratello, per quella carriera”.
Leggi anche-> Can Yaman, il padre annuncia la data del matrimonio con Diletta
Un commento ironico, che però ha lasciato di stucco i fan. I quali nel frattempo si godono il successo del loro beniamino. Durante quest’estate il cantante è entrato nelle classifiche musicali grazie a due brani: Mi Manchi e Loca. Il primo è una dedica alla sua ex, nel quale racconta le sensazioni provate dopo l’allontanamento e la fine della storia. La seconda è invece la tipica hit estiva, capace di coinvolgere e far ballare il pubblico. Si prospettano mesi molto impegnativi per il giovane cantante, visto che nel 2022 è in programma il suo primo tour al quale seguiranno altre iniziative che verranno svelate in un secondo momento.
I commenti sono chiusi.