Le polemiche per la chiusura del piano d’ospedale dove ha partorito Belen non accennano a placarsi: per questo motivo è intervenuta l’azienda
Nono sono mancate le polemiche dopo la nascita della secondogenita di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha partorito presso l’ospedale Giustinianeo di Padova e il terzo piano della struttura era stato bloccato, ascensori inclusi, con tanto di cartello che recitava che a “Causa Belen” i pulsanti in cabina sono disabilitati “fino a nuovo ordine di P.I.”.
Accesso quindi negato al pubblico tranne ovviamente al compagno Antonino Spinalbese e la decisione ha fatto infuriare chi era in ospedale e doveva recarsi proprio a quel piano ma anche il popolo del web.
Il motivo “causa Belen” sarebbe quello di preservare la privacy della donna che visto l’evento – com’è immaginabile – sarebbe stata presa d’assalto da parte di curiosi e fotografi di gossip.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, polemiche dopo il parto: interviene l’ufficio stampa
Come riporta anche gossipetv.com, l’azienda ospedaliera ha chiarito che il reparto in questione è accessibile a tutti garantendo però la privacy dei pazienti e che il cartello affisso è stata una burla.
Ma questa ‘spiegazione’ poco convince perché quell’avviso non aveva alcuna firma ed è difficile ricondurre P.I. a quel figura. La polemica quindi non si spegne e la showgirl, che ha partorito lunedì 12, e il suo compagno, continuano ad trovarsi al centro della questione che fa gridare allo scandalo.
Al netto di tutto la gioia dei genitori è ovviamente incontenibile. La mamma ha postato la foto della bimba e ha dato tutte le informazioni: Luna Marì pesa 2,9 kg ed è nata alle 12.47 con parto naturale. “Siamo di una Felicità indescrivibile” ha scritto, frase seguita da quattro cuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu si que vales senza Belen: la ballerina le ‘ruba’ il posto!
La donna infatti è già mamma di Santiago, il figlio avuto dalla precedente relazione con il ballerino e conduttore napoletano Stefano Di Martino. Il padre Antonino Spinalbese su Instagram ha invece usato le parole di una canzone di Gino Paoli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…