Scoppia la polemica contro Belen Rodriguez dopo il parto all’Ospedale di Padova: necessario l’intervento dell’Ufficio Stampa.
Da pochi giorni Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Mari, ma il lieto evento le polemiche non smettono di tartassarla. Infatti in molti hanno criticato l’Ospedale di Padova dove risiede. Per preservare la sua privacy, il nosocomio patavino ha chiuso il terzo piano dell’edificio, disabilitando anche gli ascensori.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Toni, momento buio per l’ex attaccante: non si parla d’altro
All’interno dell’Ospedale è stato esposto anche un cartello che recita: “Causa Belen e fino a nuovo ordine – divisione ostetrica, ascensori den. 4 e den. 7 – i pulsanti in cabina relativi al terzo piano sono disabilitati su ordine di P.I.” Quindi l’intera area chiusa al pubblico è riservata solamente alla Rodriguez ed al suo compagno Antonino Spinalbese. Al momento, inoltre, non è nemmeno noto chi ha firmato tale ordinanza. Per questo motivo la decisione del nosocomio ha indignato tantissime persone.
L’Ospedale di Padova ha cercato di fare un passo indietro, affermando che il reparto in questione è accessibile a tutti ovviamente cercando di preservare la privacy dei presenti. Al momento quindi ancora non si sa chi è il responsabile dell’ordinanza in questione. Intanto però continua la permanenza di Belen Rodriguez all’interno della struttura. Infatti la showgirl ha dato alla luce la sua seconda figlia la notte del 12 luglio.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, il triste annuncio di Roberta Di Padua
La nascita della piccola è avvenuta con un parto natale, con Luna Marì che pesava 2,9 chili al momento del parto. Una notizia che ha trovato tutta al gioia di Antonino Spinalbese, il padre, che l’ha definita ‘Il mio angelo’. Nonostante le numerose polemiche, si vocifera che Belen lascerà l’ospedale nelle prossime ore tornando quindi nella sua abitazione. Così la piccola Luna conoscerà per la prima volta Santiago, il suo fratellastro nato dalla relazione con Stefano De Martino.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…