Claudia e Stefano sono una delle coppie di quest’edizione di Temptation Island. I due hanno deciso di prendere una scelta clamorosa.
Temptation Island non smette di stupire. Le coppie scelte per questa edizione sembrano covare molte fiamme sotto la cenere. Ne è una dimostrazione quanto successo con Valentina e Tommaso. La coppia è scoppiata dopo pochi giorni, a causa dell’eccessiva gelosia del ragazzo che non è riuscito a resistere a stare lontano dalla donna.
Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: la terribile scoperta di Ozgur
Questa volta ad essere al centro dell’attenzione ci sono Claudia Venturini e Stefano Socionovo. I due si sono rivolti al programma per capire se la loro storia va avanti. Nello specifico i due vogliono capire se ci sono gli estremi per un matrimonio, con una data già in programma il prossimo 7 agosto.
Temptation Island, la verità rivelata al falò
Nel corso della puntata la donna ha potuto osservare con attenzione il fidanzato. Quest’ultimo si è aperto con la tentatrice, raccontando in lacrime alcuni dettagli sulla loro relazione. L’uomo ha ammesso alcune sue mancanze, confermando comunque i suoi sentimenti per la sua ragazza. Questo ha spinto la fidanzata a chiamare il falò.
Leggi anche-> Le Iene, addio a tutti i conduttori storici: famosa cantante in conduzione
Durante il falò i due hanno avuto modo di chiarirsi e dirimere le incomprensioni degli ultimi mesi. Di fronte a Filippo Bisciglia la donna ha ammesso che aspettava questo momento da lungo tempo. Rivolgendosi al fidanzato, ha detto che i suoi comportamenti erano un modo per fargli di nuovo notare le piccole cose. La coppia ha poi commosso molti al momento della decisione: i due si sono rivolti l’uno all’altro come marito e moglie. Un segno che il matrimonio, in programma il prossimo 7 agosto, verrà celebrato con molta probabilità. Un epilogo del tutto opposto rispetto a quanto visto nell’ultimo falò. La trasmissione però riserva ancora sorprese e non è detto che un’altra coppia non possa scoppiare.
I commenti sono chiusi.