Gianni Morandi e Valentino Rossi hanno collaborato per creare un qualcosa di veramente bello: cos’hanno fatto insieme i due.
Gianni Morandi e Valentino Rossi hanno collaborato, recentemente, per dar vita ad un prodotto davvero molto bello. A svelarlo sono stati gli stessi protagonisti attraverso le proprie pagine social. Il primo, vecchio stampo, lo ha annunciato su Facebook mentre il motociclista, più al passo con i tempi, ha condiviso una carrellata su Instagram.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Un progetto inedito che ha permesso di realizzare un qualcosa di nuovo, fresco e dal sapore tutto estivo. Ovviamente si tratta di un evento molto speciale che è stato possibile con la combinazione di tanti fattori. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, scelta la data d’inizio: c’è una grossa novità
Gianni Morandi e Valentino Rossi: la loro creazione manda in delirio i fan
Ormai tutti sappiamo che da circa un mese la canzone di Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti sta spopolando sui social ed in radio. Il brano dal titolo L’allegria ha alle spalle una storia davvero particolare. I due artisti hanno tratto dal bruttissimo incidente di Morandi lo spunto per collaborare e, successivamente, hanno sfidato discografici e tempi ristretti, lanciando questa canzone nel mare delle hit estive senza preavviso. Un pizzico di follia, ma la tanta esperienza sul campo ha dato loro ragione.
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, nuovo grande nome per il cast: di chi si tratta
Per coronare alla grande il successo del brano, i due artisti hanno pensato di realizzare un video fuori dal comune. Con la collaborazione di Valentino Rossi, quindi, hanno girato nel ranch dell’Academy dello sportivo. Inoltre, nel scene compaiono anche i piloti della Vr46 Riders Academy. L’annuncio dell’uscita del videoclip arriva dallo stesso Gianni Morandi: “Siamo campioni d’Europa e siamo tutti più allegri. Oggi esce anche il video della canzone “L’allegria”.
Clicca qui per vedere il video della canzone
I commenti sono chiusi.