Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island riceva una notizia poco positiva: cosa è successo nella serata di ieri
Brutte notizie questa mattina per Filippo Bisciglia. Ieri sera il suo Temptation Island in onda su Canale 5 ha registrato un calo rispetto alle puntati precedenti. Le vicende delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici sono state seguite da 3 milioni e 40mila telespettatori con lo share al 21.5%.
Sulle altre principali reti Mediaset l’approfondimento di Rete 4 Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro, ha ricevuto l’attenzione di 773mila spettatori facendo registrare il 4.9% di share. Italia 1 ha puntato su qualcosa di già noto con Roberto Giacobbo e Gli album di Freedom: gli interessati sono stati 620mila per il 3.9% di share. Sul 20 il film poliziesco Programmato per uccidere ha intrattenuto 374mila persone con l’1.9%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, conduce la stella di Mediaset: scelta senza precedenti
Nazionale e Rai, un connubio perfetto che macina ascolti ma ieri sono stati inferiori confrontandoli con i dati di Temptation Island. Ieri sera lo speciale su RaiUno Notte Azzurra ha avuto l’interesse di 2 milioni e 969mila telespettatori portando lo share al 15.7%, numeri comunque più bassi rispetto al principale concorrente di Mediaset.
Su Rai2 Hawaii Five-0 è stato seguito da 1 milione e 307mila persone che hanno dunque fatto registrare il 6.3% di share mentre NCIS New Orleans è stato visto da 936mila telespettatori con uno share pari al 5%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PosteMobile, nuova offerta con bonus di giga: tutti i dettagli
Rai3 ha puntato su una replica di Report che dopo la presentazione durata dieci minuti – con 931mila telespettatori e il 4.6% di share, la puntata è stata vista da 1milione e 454mila con lo share al 7.5%. Sul Nove Svalvolati on the Road ha raccolto 340mila telespettatori e ha segnato l’1.8%. Elektra su Rai4 ha registrato il 2% di share frutto dei 392mila ascolti mentre Stasera tutto è possibile, su RaiPremium, è stato visto di nuovo da 192mila persone con l’1.1% di share.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…