Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island riceva una notizia poco positiva: cosa è successo nella serata di ieri
Brutte notizie questa mattina per Filippo Bisciglia. Ieri sera il suo Temptation Island in onda su Canale 5 ha registrato un calo rispetto alle puntati precedenti. Le vicende delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici sono state seguite da 3 milioni e 40mila telespettatori con lo share al 21.5%.
Sulle altre principali reti Mediaset l’approfondimento di Rete 4 Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro, ha ricevuto l’attenzione di 773mila spettatori facendo registrare il 4.9% di share. Italia 1 ha puntato su qualcosa di già noto con Roberto Giacobbo e Gli album di Freedom: gli interessati sono stati 620mila per il 3.9% di share. Sul 20 il film poliziesco Programmato per uccidere ha intrattenuto 374mila persone con l’1.9%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, conduce la stella di Mediaset: scelta senza precedenti
Filippo Bisciglia, gli ascolti con i concorrenti
Nazionale e Rai, un connubio perfetto che macina ascolti ma ieri sono stati inferiori confrontandoli con i dati di Temptation Island. Ieri sera lo speciale su RaiUno Notte Azzurra ha avuto l’interesse di 2 milioni e 969mila telespettatori portando lo share al 15.7%, numeri comunque più bassi rispetto al principale concorrente di Mediaset.
Su Rai2 Hawaii Five-0 è stato seguito da 1 milione e 307mila persone che hanno dunque fatto registrare il 6.3% di share mentre NCIS New Orleans è stato visto da 936mila telespettatori con uno share pari al 5%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PosteMobile, nuova offerta con bonus di giga: tutti i dettagli
Rai3 ha puntato su una replica di Report che dopo la presentazione durata dieci minuti – con 931mila telespettatori e il 4.6% di share, la puntata è stata vista da 1milione e 454mila con lo share al 7.5%. Sul Nove Svalvolati on the Road ha raccolto 340mila telespettatori e ha segnato l’1.8%. Elektra su Rai4 ha registrato il 2% di share frutto dei 392mila ascolti mentre Stasera tutto è possibile, su RaiPremium, è stato visto di nuovo da 192mila persone con l’1.1% di share.
I commenti sono chiusi.