Diletta Leotta e Can Yaman sognano la luna di miele in Italia, ma alcune tensioni stanno minando la tranquillità della coppia: cosa succede.
Nella notte magica in cui l’Italia ha festeggiato la vittoria ad Euro 2020, anche Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto sentire la loro vicinanza alla Nazionale azzurra. Infatti l’attore turco ha postato una foto sui social con la faccia dipinta dal tricolore, al suo fianco la showgirl di Dazn, anch’essa con un tricolore pitturato in faccia. Una vera e proprio fotografia al miele, apprezzata moltissimo dai seguaci dei due.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez, è nata Luna Marì: il matrimonio è vicino
I due alla parata di Gigio Donnarumma sono esplosi di gioia, con Yaman che ancora una volta ha mostrato il suo affetto al popolo italiano. Infatti Can è amatissimo dal pubblico della penisola, che segue con dedizione tutte le sue serie. Inoltre la foto postata dalla coppia sembrerebbe aver allontanato i rumors di una furiosa lite. Andiamo quindi a vedere le voci che si sono susseguite nelle ultime ore.
A lanciare la clamorosa indiscrezione di un litigio ci ha pensato il profilo Instagram ‘InvestigatoreSocial‘. Infatti il portale dedicato alla cronaca rosa è gestito da Alessandro Rosica, figura esperta di retroscena del mondo dello spettacolo. Stando alle parole di Rosica, il litigio si è diviso in due fasi. La prima volta i due hanno litigato da vicino e poi avrebbero avuto anche uno scontro telefonico.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Antonella Elia ancora contro Samantha De Grenet: è scontro social
Inoltre come ricorda il profilo social a scaturire il litigio sarebbero le troppe incongruenze tra i due, un’indiscrezione che fa riemergere il dubbio di una coppia architettata a tavolino. Infatti Rosica afferma che la situazione pesa tantissimo a Yaman, mentre a Diletta un poco meno. Insomma tra i due la situazione sta diventando pesante e difficile da gestire. Vedremo se tra Diletta Leotta e Can Yaman alla fine trionferà l’amore o se verranno confermati i sospetti dei più scettici.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…