Nel futuri piani del calciomercato della Juventus ci sarebbe anche Jorginho. L’agente ha cercato di fare chiarezza sulla situazione.
La notizia ha dell’incredibile: Jorginho è in orbita Juventus. Il centrocampista italo-brasiliano ha coronato una stagione da sogno, con la doppia vittoria in Europa con Chelsea e con la Nazionale. Inevitabile che ora i club si muovano, anche se il club di Londra non è un cliente facile quando si tratta di cedere i suoi giocatori.
Leggi anche-> Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Mario Rui: le parole dell’agente
I contatti con i bianconeri sono stati confermati anche dal suo agente, Joao Santos. La questione è molto complessa e trattare in questi momenti è difficile anche per la situazione economica. La pandemia non permette infatti a molte squadre di operare con serenità, dovendo bilanciare acquisti e cessioni.
Calciomercato Juventus, le parole dell’agente di Jorginho
Raggiunto dai microfoni di Calciomercato.it, l’agente del calciatore ha risposto sulla questione in modo molto chiaro. “Ha due anni di contratto ed è tutto nelle mani del club. Dovrà disputare la Coppa del Mondo per Club e la Supercoppa Europea con il Chelsea. Per un calciatore sono obiettivi importanti”.
Leggi anche-> SERIE A -Calciomercato, tutti i trasferimenti in diretta: Musso all’Atalanta
Riguardo ai contatti con i bianconeri, aggiunge: “Il mercato è sempre il mercato, se una squadra si farà avanti con il club, lo valuteremo. Al momento giocherà la prossima stagione in Inghilterra. Interesse recente della Juve e delle big spagnole? Confermo questi interessamenti. Naturalmente a 29 anni può far bene in qualsiasi club europeo ed in molti si sono interessati a lui. Voglio concludere però dicendo che sono felice che tutti gli italiani possano respirare l’aria dei Campioni”. Nel frattempo il giocatore si gode un periodo di ferie, dopo un mese intenso e vittorioso nell’Europeo. Il centrocampista si è rivelato decisivo nella semifinale con la Spagna, segnando il rigore decisivo. Ieri sera ha fallito il penalty ma Donnarumma ha rimesso le cose al loro posto per la vittoria finale.
I commenti sono chiusi.