Tra Giugliano e Qualiano questa mattina presto un uomo ha perso il controllo del proprio mezzo: le condizioni del conducente
Un incidente spaventoso avvenuto per cause ancora da chiarire e un grave ferito. Questa mattina sulla Circumvallazione Esterna tra Giugliano in Campania e Qualiano, nei pressi del campo rom della prima città, il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo.
Come riporta ilmeridianonews erano da poco passate le 6.30 quando la vettura è finita verso il guardrail ed è stata letteralmente trafitta da una parta all’altra, indice della gravità del sinistro e probabilmente dell’alta velocità con la quale viaggiava l’auto. Sono stati immediati i soccorsi all’uomo che è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie. Le sue condizioni sono gravi.
Ora le forze dell’ordine sono chiamate a fare luce sull’incidente, ricostruendo precisamente la dinamica e i motivi che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo. Dalle prime informazioni non sono coinvolti altri veicoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, tensioni e scontri tra tifosi dell’Italia e Polizia nella notte
Tra Giugliano e Qualiano nelle ultime settimane si sono verificati spesso degli incidenti, non solo sulla Circumvallazione esterna. Sulla strada extraurbana il 20 maggio scorso a pochi metri di distanza avvennero addirittura due incidenti, all’altezza della chiesa di San Matteo verso il centro di Giugliano. Un doppio incidente con diverse auto coinvolte che ha causato lunghe code di traffico. Vista la vastità del sinistro è stata una grande fortuna che non ci siano stati feriti gravi né vittime.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, la Campania passa da rischio ‘basso’ a ‘moderato’: cosa succede
La sera dello scorso 14 giugno a finire contro il guardrail sono state due auto nei pressi del ponte di via Ripuana, la strada che collega Giugliano e Qualiano. Nella stessa zona anche qualche giorno da, il 9 luglio, si è verificato un altro sinistro in via Santa Maria a Cubito, all’altezza del cavalcavia. Nella maggior parte dei casi il motivo è l’alta velocità.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…