Amici 21, confermata l’indiscrezione: potrebbe ritornare prima del previsto. E’ stata infatti rivelata la data del ritorno in onda.
La scuola di Amici potrebbe riaprire i battenti prima del previsto. Maria De Filippi ritornerebbe quindi di prepotenza nei salotti degli italiani. La conduttrice più nota di Mediaset è pronta a riprendersi il suo posto a settembre e non a novembre, come invece era previsto in un primo tempo.
Leggi anche-> Amici 21, la nuova edizione parte prima del previsto: la data
L’indiscrezione è stata rilanciata dal noto portale di Davide Maggio. Già nelle scorse settimane alcune indiscrezioni facevano emergere un anticipo sulla tabella di marcia. Una decisione che è dettata probabilmente dalla volontà di recuperare il terreno perduto soprattutto nei confronti con la Rai.
La scuola più nota della televisione deve ora mettersi in moto e scegliere i suoi professori ed alunni. In passato si è anche parlato di un ritorno di Giulia Stabile: la vincitrice dell’ultima edizione potrebbe diventerà una ballerina professionista. Al momento però e la giovane ha preferito prendersi un periodo di pausa, per poi ritornare a calcare le scene.
Leggi anche-> Giulia Stabile in estremo imbarazzo: la domanda su Sangiovanni la spiazza
Di certo l’anticipo della messa in onda farà felici molti telespettatori e telespettatrici. Previsto per novembre, il programma tornerà con due mesi di anticipo in onda su Canale 5. E’ probabile che anche questa volta ci saranno due fasi, con il serale che arriverà solo in un secondo momento. In molti prospettano che anche in questa edizione ci possano essere nuovi amori, come avvenuto tra Sangiovanni e la nota ballerina.
La certezza rimane sempre Maria De Filippi, che grazie al connubio con Mediaset è da sempre sinonimo di successo. La donna è riuscita a condurre programmi di una certa qualità, tenendo incollati agli schermi milioni di spettatori. In un certo modo aiuta anche Internet, con i social pronti a commentare ogni gesta dei futuri artisti all’interno del programma.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…