Belen Rodriguez cambia idea appena prima del parto: decisione drastica prima della nascita della piccola Luna Marie.
Belen Rodriguez sta aspettando la piccola Luna Marì, la sua prima figlia femmina. Nonostante la donna abbia deciso di frequentare molto meno i social, circolano numerose indiscrezioni su di lei e i suoi spostamenti. La figlia di Belen e Antonino Spinalbese, a quanto pare, non nascerà a Milano come il fratello maggiore, Santiago. A rendere noto il fatto è Il Corriere del Veneto: pare infatti che la bellissima showgirl argentina abbia scelto una clinica di Padova.
LEGGI ANCHE >>> Francesco Chiofalo nei guai: l’ultima accusa è pesante da gestire
Secondo quanto scritto sul giornale, questa scelta cela un programma preciso per il post parto. L’idea infatti, è quella di trascorrere le prime settimane da genitori con Antonino e i nonni della piccola sull’isola di Albarella in provincia di Rovigo, sull’Adriatico. I neogenitori passeranno alcuni giorni nella splendida villa con piscina immersa nel verde che la stessa Belen aveva mostrato sui propri profili social.
Secondo le indiscrezioni che informano sui movimenti della donna, lo scorso martedì 6 luglio, Belen si sarebbe recata nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’Azienda ospedaliera di Padova per gli ultimi controlli con la sua dottoressa di fiducia. Questa notizia non è ancora stata confermata da Belen che ormai sembra essere completamente sparita dai social. Sappiamo però che accanto a lei c’è Antonino, pronto ormai a diventare papà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Serra, chi è la donna che commenterà Italia-Inghilterra: tutto su di lei
Non si sa ancora la data esatta in cui nascerà Luna Marì ma di certo, sembra probabile che la prima figlia femmina di Belen nascerà sotto il segno zodiacale del Cancro. La piccola arriva otto anni dopo Santiago, il primo figlio che la Rodriguez ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Pare sia stato proprio il piccolo Santi a scegliere il nome della sorellina in arrivo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…