Cesare Bocci non riceve buone notizie dopo i numeri che sono stati registrati ieri sera: un sconfitta netta
Il racconto delle bellezze di Orvieto e Assisi non hanno sbancato i dati dello share televisivo. Ieri sera Viaggio nella Grande Bellezza condotto da Cesare Bocci su Canale 5 non è arrivato neanche in doppia cifra. Lo share registrato è stato dell’8.3% ed è stato seguito da 1 milione e 318mila telespettatori. Un risultato piccolo a confronto con RaiUno, il principale competitor della rete Mediaset, che nonostante abbiamo proposto una replica ha ottenuto comunque un ottimo risultato.
La prima rete ha mandato in onda Doc – Nella tue mani e la serie con protagonista Luca Argentero è stata seguita da 2 milioni e 169mila persone con lo share al 12.9%. Su RaiDue è stato proposto Squadra Speciale Cobra 11 che ha ricevuto l’interesse di 870 telespettatori con 4.8% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, la nuova edizione parte prima del previsto: la data
Marco Bocci, la sconfitta è pesante
Il programma di Canale 5 è risultato sconfitto anche a confronto di un’altra rete della tv pubblica, RaiTre, che continuando gli omaggi a Raffaella Carrà ha mandato in onda A raccontare comincia tu con Fiorello, evento seguito da ancora più persone rispetto a RaiUno registrando 2 milioni e 571mila spettatori e il 13.7% di share. Anche Rai Storia ha omaggiato la regina delle televisione con Raffa e lo 0,3% di share e 49mila telespettatori.
Anche Mediaset ha omaggiato un altro amato personaggio pubblico che oggi compiete 85 anni, Lino Banfi. Rete 4 in prima serata ha proposto il cult del 1984 L’allenatore nel pallone seguito da 845mila telespettatori per il 4.9% di share. Su Italia 1 Fast and Furious ha intrattenuto 964 persone che hanno portato lo share al 5.5%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Bano, Romina si infuria e lascia la casa di Cellino: il motivo
L’approfondimento di La7 con In Onda, condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio, ha avuto il 3.2% di share con 587mila spettatori. Su Tv8 I Delitti del BarLume ha avuto l’attenzione di 403mila spettatori e il 2.2% mentre sul Nove il film con Jim Carrey I pinguini di Mister Popper ha segnato l’1.8% con 330mila telespettatori.
I commenti sono chiusi.