Cesare Bocci non riceve buone notizie dopo i numeri che sono stati registrati ieri sera: un sconfitta netta
Il racconto delle bellezze di Orvieto e Assisi non hanno sbancato i dati dello share televisivo. Ieri sera Viaggio nella Grande Bellezza condotto da Cesare Bocci su Canale 5 non è arrivato neanche in doppia cifra. Lo share registrato è stato dell’8.3% ed è stato seguito da 1 milione e 318mila telespettatori. Un risultato piccolo a confronto con RaiUno, il principale competitor della rete Mediaset, che nonostante abbiamo proposto una replica ha ottenuto comunque un ottimo risultato.
La prima rete ha mandato in onda Doc – Nella tue mani e la serie con protagonista Luca Argentero è stata seguita da 2 milioni e 169mila persone con lo share al 12.9%. Su RaiDue è stato proposto Squadra Speciale Cobra 11 che ha ricevuto l’interesse di 870 telespettatori con 4.8% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, la nuova edizione parte prima del previsto: la data
Il programma di Canale 5 è risultato sconfitto anche a confronto di un’altra rete della tv pubblica, RaiTre, che continuando gli omaggi a Raffaella Carrà ha mandato in onda A raccontare comincia tu con Fiorello, evento seguito da ancora più persone rispetto a RaiUno registrando 2 milioni e 571mila spettatori e il 13.7% di share. Anche Rai Storia ha omaggiato la regina delle televisione con Raffa e lo 0,3% di share e 49mila telespettatori.
Anche Mediaset ha omaggiato un altro amato personaggio pubblico che oggi compiete 85 anni, Lino Banfi. Rete 4 in prima serata ha proposto il cult del 1984 L’allenatore nel pallone seguito da 845mila telespettatori per il 4.9% di share. Su Italia 1 Fast and Furious ha intrattenuto 964 persone che hanno portato lo share al 5.5%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Bano, Romina si infuria e lascia la casa di Cellino: il motivo
L’approfondimento di La7 con In Onda, condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio, ha avuto il 3.2% di share con 587mila spettatori. Su Tv8 I Delitti del BarLume ha avuto l’attenzione di 403mila spettatori e il 2.2% mentre sul Nove il film con Jim Carrey I pinguini di Mister Popper ha segnato l’1.8% con 330mila telespettatori.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…