Sangiovanni, il famoso cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, confessa le sue grandi paure: vita stravolta.
Sangiovanni, il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, continua a macinare successi. Il suo album uscito soltanto il 13 maggio scorso, in meno di due mesi ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali italiane. Il suo infatti, è il disco più venduto dei primi sei mesi del 2021, ancora prima del lancio. Nelle classifiche è seguito dai Maneskin e Capo Plaza.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo: “Sono stata molestata”. Il racconto da brividi
Nella classifica dei singoli, dopo la hit sanremese ‘Musica Leggerissima’ di Colapesce & Dimartino e ‘La canzone nostra’ di Mace, Blanco & Salmo, al terzo posto troviamo ancora Sangiovanni con ‘Malibù’. Il giovane cantante è stato intervistato nelle scorse ore dalla youtuber e scrittrice italiana Sofia Viscardi. Il ragazzo ha deciso di raccontarsi senza alcun filtro per parlare del periodo che sta vivendo.
Una volta uscito dal famoso talent, Sangiovanni si è ritrovato a vivere una quotidianità completamente diversa. Il ragazzo ha esordito dicendo “mi sento di essere più maturo dell’età che ho. Un po’ perché sono cresciuto in fretta, un po’ perché vengo da un paesino di provincia. Ho due fratelli molto grandi e sono sempre stato abituato a vivere le loro cose”. Il famoso contante ha inoltre ribadito, come in passato, che grazie alla musica è riuscito a trovare il suo posto nel mondo e a vivere con più serenità. Infatti non ha nascosto si essersi sentito spesso, durante il periodo adolescenziale, “inadatto“. E riguardo all’esperienza ad Amici dice: “Di me sono cambiate le cose superficiali, dentro di me ho molte cose in più, i principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho attorno è cambiato tutto“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso e Valentina di nuovo insieme: l’indizio social
Il ragazzo ha confidato inoltre, le sue paure più intime e profonde come quella di non riuscire a trovare la “verità nei rapporti“ con le persone che lo circondano. Il cantante non ha mancato però di specificare di nutrire una grande fiducia nei confronti dei suoi numerosi fan. Sangiovanni infatti, è convinto che le persone che lo seguono e apprezzano la sua musica “sono vere”. Altro timore che ha ammesso di avere è quello di “perdere delle cose“ che ha ottenuto o che aveva già prima. Ha concluso poi dicendo “ho capito che più vivo incosciente e più produco cose positive. In realtà sostengo molto l’inconsapevolezza“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…