Operazione del Nucleo dei Carabinieri di Napoli a Casandrino. I militari hanno arrestato un 32enne che spacciava con la fidanzata incinta.
Nuova operazione dei Carabinieri di Napoli, che sono intervenuti a Casandrino. Infatti i militari stanno intensificando i controlli per limitare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli, così, i carabinieri hanno preso in arresto un uomo di 32 anni che spacciava in compagnia della fidanzata incinta. Infatti nella borsa i militari hanno rinvenuto degli involucri di cocaina.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Cardarelli, tragedia in ospedale: un giovane si è suicidato
Ad entrare in azione ci hanno pensato i carabinieri della sezione di Grumo Nevano, che hanno arrestato il 32enne e la fidanzata di 31 anni per detenzione di droga a fini di spaccio. I due erano entrambi incensurati, con la donna che era evidentemente agli ultimi mesi di gravidanza. I due sono stati sorpresi a Via Don D’Angelo a Casandrino a bordo di un’utilitaria. Un arresto casuale, visto che i carabinieri erano in zona per controllare la circolazione.
Casandrino, coppia sorpresa a spacciare: l’operazione dei Carabinieri
Una scoperta sorprendente quella degli agenti, che erano in Via Don D’Angelo per controllare la circolazione. Infatti subito dopo aver fermato l’auto, i carabinieri hanno perquisito i due. Gli agenti, aprendo la borsa della donna, hanno rinvenuto 5 involucri termosaldati contenenti cocaina. Inoltre all’interno del portafoglio erano presenti 640 euro in contanti derivanti dal profitto illecito.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Caserta, il marito la sequestra e la maltratta: condannato un 30enne
I carabinieri controllando l’uomo sono riusciti a sequestrare un foglio con degli appunti riconducibili all’attività di spaccio. Così in seguito all’operazione, i carabinieri hanno deciso di sottoporre il 32enne agli arresti domiciliari in attesa del processo. Questa è solo l’ultima delle operazioni delle forze dell’ordine a Napoli. Infatti si stanno intensificando i controlli per limitare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia del capoluogo campano.
I commenti sono chiusi.