Guenda Goria racconta cosa le è successo. Grande paura in mare durante una giornata in barca in Sicilia, sfiorato l’incidente: rischio tragedia.
Guenda Goria è attrice, musicista e tanto altro. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla anche al GF Vip, dove ha gareggiato prima in coppia con la madre Maria Teresa Ruta e poi da sola. Forse non tutti l’hanno compresa subito, ma poi la sua personalità pulita e genuina è venuta fuori. Imparare ad apprezzarla è davvero facile. Oggi la figlia di Amedeo Goria si gode le vacanze in Sicilia con il suo nuovo compagno Mirko Gancitano, i due hanno ufficializzato la loro relazione da tempo sia sui social che in pubblico.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Nelle scorse ore la coppia si è trovata in una spiacevole situazione che gli ha causato uno stato di shock: sfiorato l’incidente in barca, a causa di un’imbarcazione che andava a velocità superiori a quelle consentite dalle leggi nautiche. Il passaggio di questa nave ha generato grosse onda, che hanno spinto in acqua il cane di Mirko. L’animale è stato salvato dal suo padrone, ma la paura che potesse affogare in mane è stata tanta.
LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà è morta: aveva 78 anni
La testimonianza viene dalla stessa Guenda in una serie di Instagram Stories. Ecco nel dettaglio il suo racconto: “Mi trovo in Sicilia come potete vedere dalle mie immagini. Il tramonto è bellissimo questa sera, ma è successo un fatto molto grave che voglio condividere con voi per dirvi di non fare mai una cosa del genere. Praticamente una barca ci è appena passata a velocità elevatissima vicinissima alla nostra imbarcazione, creando delle onde pazzesche. Noi fortunatamente non siamo caduti, non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca. Però il cane di Mirko è caduto in acqua, si è spaventato tantissimo. Siamo tutti sotto shock“.
LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: dura risposta a Tommaso Zorzi
La Goria ha poi rivolto un sentito appello a chi si mette in mare senza avere le giuste competenze per guidare una nave o una qualsiasi imbarcazione: “Queste cose non si fanno, qualora voi volete fare una vacanza in barca e mettervi alla guida di un’imbarcazione, ricordatevi sempre che il mare è pericoloso e bisogna guidare lucidi perché è un attimo, ci si può fare male. Io adesso sono ancora un po’ spaventata, però conto di godermi un tramonto in pace. Un bacio a tutti” conclude con un sorriso rivolto ai suoi affezionati.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…