Paolo Maldini è pronto a chiudere il primo colpo del calciomercato del Milan. I rossoneri pronti hanno ricevuto il ‘sì’ dal giocatore
Il Milan è chiamato ad un calciomercato da protagonista dopo il grande ritorno in Champions League. Così il direttore sportivo e bandiera, Paolo Maldini, già si è messo a lavoro per mettere a disposizione di mister Stefano Pioli una rosa completa all’inizio del ritiro pre-stagionale. A sorpresa il primo colpo potrebbe arrivare dall’Olanda. Infatti i rossoneri sono pronti a chiudere per Dusan Tadic, centrocampista offensivo dell’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico: i compagni prendono posizione
Nonostante le 32 primavere alle spalle, Tadic è un giocatore ancora valido, ma soprattutto ha una grande esperienza in ambito europeo. Inoltre Maldini lo vedrebbe bene anche come chioccia per i giovani calciatori presenti in rosa. Insomma l’obiettivo è prendere un giocatore d’esperienza che possa far bene a quella che è la rosa più giovane della Serie A, così come successo la passata stagione con Zlatan Ibrahimovic. Andiamo quindi a vedere le cifre dell’affare e quale distanza resta da colmare.
Calciomercato Milan, Tadic vicinissimo ai rossoneri: contatti con l’agente
Dusan Tadic avrebbe già dato il via libera al trasferimento al Milan, con l’agente del calciatore pronto ad ascoltare la proposta di Paolo Maldini. Infatti i contatti nelle ultime ore hanno aperto a spiragli interessanti che stanno portano la trattativa nel vivo. La dirigenza rossonera, infatti, vorrebbe portare a Milano a tutti i costi il jolly offensivo, che per la sua duttilità potrebbe fare molto comodo a mister Stefano Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, colpo Grillitsch: le cifre dell’affare
L’idea della dirigenza rossonera è quella di mettere sul piatto un ricco triennale da circa 4 milioni di euro a stagione. Con l’Ajax il calciatore serbo guadagna sui 2,3 milioni di euro a stagione. L’intesa con il calciatore già ci sarebbe, ma preoccupa la posizione dei Lancieri che potrebbero sparare una cifra troppo alta per il cartellino. Adesso quindi tocca all’entourage di Tadic trovare una soluzione con la dirigenza dell’Ajax per liberarsi e sbarcare a Milano.