Temptation Island 2021, questa sera su Canale 5 ritorna il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: cosa vedremo
Al via questa sera su Canale 5 la nona edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno ci saranno sei coppie che si metteranno alla prova nel resort ls Morus Relais in Sardegna.
Dopo l’approdo sull’isola come nelle precedenti edizioni le coppie verranno separate e per 21 giorni vivranno in due villaggi differenti: da un lato i sei fidanzati con donne single, e dall’altro le ragazze impegnate con gli uomini single, i cosiddetti tentatori. In tutto i non fidanzati che proveranno a far cadere uno dei due della coppia sono 25, 12 ragazze e 13 ragazzi.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Come per le altre edizioni ci saranno i momenti di confronti davanti ai falò, scene che diventano topiche nel corso della stagione del programma e che tanto piacciono ai telespettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 30 giugno: Eda e Serkan hanno le ore contate
Durante i falò le coppie faranno una sorta di resoconto di quanto ognuno ha fatto nel proprio villaggio: nessuna bugia perché ci sono i filmati che sono inequivocabili. Alla fine dei 21 giorni ci sarà il tanto atteso falò finale dove la coppia deciderà se proseguire la propria storia d’amore o tornare a casa da single.
Le coppie sono Valentina e Tommaso, Floriana e Federico, Natascia e Alessio Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano. Sia tra le tentatrici che tra i tentatori ci sono napoletani e campani in generale. Tra le ragazze Anastasia, fotomodella 20enne di Somma Vesuviana, Gabriella di Napoli, 25 anni, studentessa di Scienze Motorie. Gabry, anche lei di Napoli, hostess per eventi 29enne. La 27enne Tania di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, commessa, e infine Vincenza, insegnante di danza 25enne di Vallo della Lucania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram, cambia tutto: arrivano funzionalità importanti
Tra i maschi ci sono Angelo di Salerno, calciatore 26enne, il 32enne napoletano Giuseppe, di professione dentista, Luciano, il modello di 27 anni e Salvatore, casertano di 32 anni, imprenditore.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…