Brave and Beautiful prenderà il posto di Mr Wrong a partire dal prossimo 5 luglio: scopriamo la trama, i personaggi e le curiosità.
Mr Wrong – Lezioni d’amore sta per lasciare il posto ad una nuova serie. I tanti fan di Can Yaman, quindi, dovranno gustarsi gli ultimi giorni del doppio appuntamento del lunedì. Dal prossimo 5 luglio, infatti, lo spazio pomeridiano sarà occupato da Brave and Beautiful. A partire dalle ore 14.45 andranno in onda su Canale 5 le avventure di Cesur Alemdaroglu e Suhan Korludag.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
È il caso di conoscere la trama generale della serie per avere già un quadro di cosa andremo a vedere. Di seguito, quindi, si presenteranno i personaggi e le curiosità legate alla nuova soap che la Mediaset ha scelto per il palinsesto pomeridiano e per i propri telespettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island 2021, le anticipazioni della prima puntata
Cesur Alemdaroglu, giovane ostinato e temerario, torna in un piccolo paese alle porte di Istanbul per cercare la sua vendetta. Il ragazzo, infatti, ha un conto da saldare con il potente Tahsin Korludag che, secondo lui, è reo di aver assassinato suo padre. C’è, però, un imprevisto che stravolge le carte in tavola: la figlia dell’uomo, Suhan Korludag. Tra i due nasce pian piano l’amore, dopo le prime diffidenze iniziali. I due dovranno lottare per coronare i loro sentimenti. Non resta che guardare la serie per scoprire cosa succederà.
LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia una nuova concorrente
Kivanc Tatlitug interpreta Cesur Alemdaroglu (protagonista), un giovane affascinante e tenebroso che ha in animo la vendetta. Il ragazzo vuole rendere giustizia al padre ucciso tanti anni prima. Tuba Buyukustun veste i panni di Suhan Korludag (protagonista), imprenditrice e cocca del padre. Intraprendente e determinata, sa come ottenere ciò che vuole e soffrire per amore. Tamer Levent è Tahsin Korludag (antagonista), il più grande proprietario terriero e fondatore dell’omonima città. Un uomo spietato che non si ferma davanti a nulla, ma che deve fare i conti con l’arrivo di Cesur.
La serie, originariamente composta da 32 episodi, ha visto la luce in Turchia nell’autunno del 2016. L’appuntamento televisivo variava per durata: da 120 a 140 minuti circa. In Italia, la Mediaset ha deciso di montare le puntate per arrivare alla cifra di 96 episodi di 40-45 minuti ciascuno. Un rapporto di uno a tre: una puntata turca equivale a tre episodi italiani.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…