L’attesa è finita. E’ stata resa nota la data d’uscita della quinta stagione di Gomorra, oltre ad alcune importanti anticipazioni.
Si sta per concludere la serie tv sul crimine più famosa di Sky. Gomorra è giunta alla sua quinta ed ultima stagione. Rivelata anche la data d’uscita degli episodi, che si spera possa avere lo stesso seguito delle precedenti. E’ novembre il mese da cerchiare per capire come finirà tutto.
Leggi anche-> Silvia Toffanin lascia Verissimo? Come stanno realmente le cose
Ad annunciarlo è Antonella D’Errico, Executive Vice President programming di Sky Italia, che ha presentato anche i nuovi quattro canali dell’emittente satellitare: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. Confermata la presenza della quinta stagione su Sky Atlantic, il canale dedicato alle grandi serie nazionali ed internazionali.
La quarta stagione ha visto molti capovolgimenti nella vita di Gennaro Savastano. In un primo momento il boss aveva deciso di allontanarsi dal malaffare per dedicarsi maggiormente alla famiglia. In seguito, però, è dovuto suo malgrado rientrare nel circuito criminale alleandosi con i Levante, suoi parenti. Anche con questi però sono sorti problemi e, braccato dalle autorità, alla fine è stato costretto a darsi alla clandestinità.
Leggi anche-> Alessandro Preziosi delude, fallimento totale per l’attore
In quest’ultima stagione vedremo infatti Genny alle prese con la vita da recluso in un bunker, lontano dalla moglie Azzurra e da Pietro, in modo da garantire a questi ultimi una parvenza di normalità. Unico suo alleato rimane O’ Maestrale, misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente ed i nemici sono più agguerriti che mai. Nel corso della stagione Gennaro riceverà anche una scoperta dolce ed amara allo stesso tempo, al punto da cambiare radicalmente la sua vita. Non resta che aspettare con trepidazione i prossimi mesi per capire come si concluderà la vicenda per la famiglia Savastano e per i suoi nemici. Le anticipazioni promettono di non deludere il pubblico, da sempre abituato a colpi di scena nel corso degli episodi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…