Harry è pronto a tornare a Londra, ma non per riconciliarsi con la Royal Family. Intanto all’aeroporto parte l’allarme sicurezza.
La Royal Family è pronta a riaccogliere il principe Harry a Londra. Infatti il figlio di Carlo e Diana tornerà a Londra non per riappacificarsi con la famiglia, ma per un tributo alla madre. Prima della partenza, però, è scattato l’allarme sicurezza nell’aeroporto di Los Angeles. Infatti stando al Daily Mail ci sarebbe stato un inseguimento, smorzato dalla polizia. Infatti Harry è riuscito a scendere dal Suv e prendere il volo per Londra.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi parla del rapporto con Oppini: tutta la verità
Harry ha quindi deciso di lasciare momentaneamente gli Usa per partecipare all’inaugurazione della statua dedicata a sua madre. Durante la manifestazione, l’ex duca di Sussex dovrà inevitabilmente mettersi alle spalle i dissidi con il fratello William. I due infatti si riuniranno per la prima volta dopo il funerale del principe Filippo. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il ritorno di Harry nel regno britannico.
Harry quindi è pronto a tornare a Londra ma senza la sua adorata Meghan, nè tantomeno con il piccolo Archie e la neonata Lilibeth Diana. Un rientro con non pochi imprevisti, infatti prima di arrivare all’areoporto una macchina si è schiantata contro il perimetro della recinzione della struttura. Il protagonista dell’incidente è stato poi inseguito da oltre 10 macchine della polizia che sono riuscite a bloccarlo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Lory Del Santo a luci rosse: “Ho dovuto scegliere tra Vialli e Mancini”
Al momento, inoltre, non sarebbe chiaro il motivo per cui l’uomo si sarebbe schiantato contro la recinsione. Fortunatamente in seguito all’incidente non ci sono stati feriti, con l’uomo che è stato arrestato dagli agenti di polizia. Inoltre l’incidente non ha impedito ad Harry di prendere il suo volo esclusivo per Londra. Intanto mentre i rapporti con la famiglia sono tesi, Harry e Meghan stanno rafforzando il loro impero economico, con i guadagni dei due che risultano sempre più in crescita.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…