Addio a Giangavino Sulas, il giornalista esperto di molti fatti di cronaca e conosciuto soprattutto per le sue presenze in televisione
Lutto nel mondo del giornalismo. Si è spento a 77 anni il giornalista Giangavino Sulas, esperto di cronaca nera che seguiva da molti anni. La notizia è stata lanciata dal programma di Rete4 Quarto Grado di cui spesso era ospite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salerno, sequestrate 470 piante di cannabis: tre arresti
Il conduttore Gianluigi Nuzzo era un suo grande estimatore ed amico e l’ha infatti ricordato commentando il post della sua trasmissione: “Un generoso collega e amico, un abbraccio a tutti quelli che gli vogliono bene, a iniziare dai familiari”, ha scritto.
La nota diffusa dalla famiglia e il post della trasmissione non hanno specificato le cause del decesso. Era ricoverato presso l’ospedale Humanitas di Bergamo.
Visualizza questo post su Instagram
Giangavino Sulas, una vita nella cronaca nera
Originario della Sardegna e giornalista dal 1975, Salus era spesso ospite sulle reti Mediaset per parlare di cadi di cronaca. Volto noto oltre di Quarto Grado anche di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Tra i casi dei quali più si è occupato c’è la morte di Yara Gambirasio.
Era diventato bergamasco di adozione e con Antenna 3 e Telelombardia aveva lavorato nelle trasmissioni Lombardia Nera e Iceberg. Negli ultimi anni della sua carriera era diventato una delle firme di punte del settimanale Oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Frattamaggiore, nuovo colpo della banda del buco: svaligiata gioielleria
Proprio scandagliando gli archivi del settimanale aveva sostenuto nel salotto di Barbara D’Urso che la contessa Patrizia De Blanck non ha origini nobiliari e che quindi non sarebbe per nulla contessa. In queste ore sono tanti i commenti di colleghi e persone comuni che stanno lasciando un ricordo sui social.